Difficoltà di lettura dei cd mp3 masterizz. | BMWpassion forum e blog

Difficoltà di lettura dei cd mp3 masterizz.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lovism, 7 Ottobre 2009.

1. lovism

lovism Aspirante Pilota

15
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330i E90 futura
    Ciao a tutti, dopo aver fatto aggiornare dal concessionario il software della mia 330i E90 con navi professional per poter leggere gli mp3, ho incontrato un sacco di problemi nel masterizzare i cd da leggere.
    In effetti ora il lettore legge gli mp3 ma non ho mai avuto così tanti problemi nel farli digerire, persino con lo stesso cd a volte li legge altri no, cusioso davvero.
    Ho letto numerosi post riguardo la copia di cd, marche, modelli, programmi. Tanti hanno notato che masterizzando a velocità molto ridotte (1x, 2x) le cose migliorano.
    Difficile però nell'impresa, tutti i recenti masterizzatori permettono di copiare a velocità minime molto alte dai 8x in su. Io ne ho 4 montati ognuno su un pc, ho provato numerose volte ma con scarsi risultati. Insomma mi trovo con un lettore mp3 che legge quando ne ha voglia.
    Come avete risolto questo inghippo?
    Vi ringrazio molto per qualunque aiuto
    Ciao ciao

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    secondo me hai problemi con il lettore ? hai provato nel lettore dvd? (quello di navigazione )

3. lovism

lovism Aspirante Pilota

15
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330i E90 futura
    AIUTO - problemi di velocità nel masterizzare cd mp3

Ciao
    il lettore dvd pare non risentire di questi problemi.
    Solo che essendoci le mappe non è per me utilizzabile.
    Magari ci sono programmi per masterizzare o affini che permettono di forzare la riduzione di velocità nella copia, non riesco però a trovarne.
    Insomma spesi dei soldi per aggiornare il software del navi e risolto ben poco.
    Speriamo che qualcuno che riscontri analoghi problemi abbia trovato un rimedio......
    Grazie
    Ciao ciao

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    lo scopo e farti provare se il lettore ha problemi oppure vi sono difficolta nella masterizzazione ! se nel dvd va bene allora il problema risiede nel lettore cd (costo circa 280 euro )

Condividi questa Pagina