Ciao Becker:wink:! Ma da dove parte questo tubicino? Anche nella mia ne vedo uno attaccato al collettore di aspirazione e penzolante dall'altra...
ragazzi..il debimetro deve avere un valore specifico di 4,02 al pin 5....sempre se i connettori son a 5 poli....montato avantieri....qualcosa di assurdo il iglioramento..nn solo in recupero cavalli,ma in fluidità di marcia a qualsiasi regime..insomma,io ho finito di scalare...a 1000giri in quarta posso permettemi di affondare senza sobbalzi..pauroso...come da nuova..
Giusto per non creare malintesi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=11_1552&hg=11&fg=40 di quale tubicino si parla? Io ne ho trovato uno "appeso" al collettore di aspirazione (dalla parte bassa), ma qua sembra non esistere..
Ma mannyy parlava di un tubo in gomma che si infila sotto i collettori: il 18 si innesta sul condotto che alimenta la depressione del servofreno
A chi lo dici...può essere il 13 in questo schema? http://bmwfans.info/parts/catalog/E39/Sedan/Europe/525tds-M51/LHD/M/1998/july/browse/brakes/power_brake_unit_depression/
Scusa, ho sbagliato disegno....era il 13 di questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=34_0547&hg=34&fg=25