si io ho cambiato solo quello piccolo centrale non ho idea di come lo abbia registrato, ma mi diceva che era come le auto di una volta...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedremo.... andrò con tutti i cuscinetti e il codice da te fornito in una filiale skf nella speranza di trovare almeno quelli centrale! Ti farò sapere.... a presto e grazie ancora
il mio differenziale dopo avergli montato il cuscinetto skf M86649/2 /610/2/QVQ506 dopo 9000 km mi ha lasciato dinuovo a piedi !!sta volta pero gli monto i cuscinetti originali e non se ne parla piu !
Strano. Che olio avevi messo? Possibile che magari era regolato male? In genere un cuscinetto a rulli dura...
si lo so ma rismontando il tutto ho notato che si stava rovinando anche il grande e allora ho preferito cambiarli tutti e due mettendo gli originali ..cosi sono apposto ...
a quanto pare i cuscinetti previsti da bmw non sono poi cosí male.....che non siano proprio tutti scemi quelli che li hanno progettati?
Se tu reputi che un cuscinetto a sfere su un differenziale sua cosa buona, contento te Per me hanno usato un differenziale obsoleto.....
Concordo. Ma tu lo avevi sistemato pure con la modifica se non sbaglio. Come è finita? funziona? Hai cambiato solo il piccolo? Io con un amico tornitore siamo riusciti a cambiare pure il grande come volevi fare tu.
si il mio ha 5000km, e sgrat sgrat per ora tutto ok ho cambiato solo il piccolo, il grande era in buone condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho cambiato i cuscinetti del differenziale a 133000km l'ho fatto fare ad un centro revisioni cambi e per ora 140000km nessun rumore strano. Arriverò a 143000km e vi farò sapere. Spesa 700€ garantito un anno km illimitati speriamo!
se me lo dicevi anche io li vendo revisionati a 500 euro garantiti..almeno risparmiavi 2 soldini !!!!:-D
sconsiglio di prendeli usati perche tanto fanno tutti la stessa fine ..!Almeno uno fa una spesa una volta e basta !!!!!!
Ragazzi stesso problema, sono appiedato con auto dal meccanico e sto facendo smontare il differenziale per aprirlo. Cosa mi consigliate?volendo sostituire solo i cuscinetti si trovano dello stesso tipo?umbyj tu li hai trovati?