Ciao a tutti,mi unisco a voi per problemi al differenziale. 118d del 2004 con 140000 km. suggerimenti per non spendere un esagerazione in bmw?
ed eccomi qui ad riinserirmi nel club differenziale cambiato a 20000km ora l'auto ne ha 88000, ha cominciato a fare rumore, da un paio di gg molto forte ma bene sempre meglio queste bmw..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuole essere ironico, non lo è sono in buona compagnia per molte troppe cose.....e per fortuna non ho un n47 ed ogni giorno mi cadono sempre più le braccia su quest'auto che di qualità ha proprio poco..... nei prox gg la farò controllare e cambiare olio, mi spiegate perche non dovrebbe essercene dentro? bmw vuole che sia eterno, e già li' vuole che si rompa, ma se dopo 68k km un differenziale si rovinano i cuscinetti non ci siamo (sarebbe il secondo sulla mia) non esiste che lo cambio e spendo un quarto del valore di questo rottame...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
a 70-80 mila km max va cambiato l'olio al differenziale.probabilmente quando te lo hanno riparato la prima volta non ti hanno cambiato l'olio.
è quello che mi vedrò costretto a fare se dovesse rompersi il motore.... io sperò per te che la tua funzioni sempre bene, altrimenti forse ti ricorderai di questo tread in altro modo...... più probabile che la dia in permuta per qualcosa di più affidabile, ma non è il momento migliore sai non tutti cambiano auto appena esce di garanzia, e ci si aspetta che non cada a pezzi subito dopo......
probabilmente l'olio al differenziale non è stato mai cambiato per questo ti e partito. a 70 max 80 mila km va cambiato sia al cambio che al differenziale.
ehehehhehe io l'olio del differenziale non l'ho mai cambiato ed ora ho il problema del rumore al differenziale mal'auto ha 280.000 mila km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha fatto il suo lavoro fino alla fine o sbaglio??? cmq il mio differenziale è a 4 bulloni (l'attacco all'asta del cambio) ho trovato un differenziale usato del 120d la mia è 118d anche quello ha 4 bulloni secondo voi posso montarlo ??? qualcuno ha gia provato una sostituzione fai da te ??
e perche alle altre auto non si rompe? io due in 90k km,alzo la media.........eppure ho un comunissimo 118d (originale) mah secondo me è fatto parecchio al risparmio, poi eh spero che i vostri non si rompano mai.....
se si rompono due differenziale in 90k km il problema non è il differenziale, ma è qualcosa che ci sta intorno che non è montato bene o che gira non equilibrato o in asse...
sara' fatta in economia... ma penso sia una buona auto,purtroppo chi ti ha fatto il lavoro non è stato capace di risolverlo definitivamente, sicuro per qualche sua mancanza.Io chiederei di farmelo cambiare gratis!
a bene e cosa dovrebbe essere l'albero di trasmissione? il fatto chel'auto saltelli per colpa della frizione o cosa? io credo che un differenzialre non dovrebbe rompersi così........ la prima volta scampanava aveva gioco, adesso fa' rumore di cuscinetti bmw che cambia una cosa gratis fuori garanzia? non fatemi ridere........