non esiste kit di revisione; ho chiamato diverse aziende che fanno questo lavoro e mi hanno risposto picche. certo, stasera le faccio e domani mattina le allego.
prova questi http://www.pentriamotorservice.it/ http://www.subito.it/accessori-auto/...a-14797802.htm nonchè questi che mi diconoessere i migliori http://www.ingranaggiprina.it e facci sapere!!
ti ringrazio molto! per ora ho contattato la TRASMEC e li revisionano a 430 euro + IVA... però... mi sembra un prezzo un po' altino... stasera se riesco passo dal PRINA (che è in zona) e vi faccio sapere cosa mi diranno!
no, non credo; rispetto alla vecchia serie 3 E46 (parliamo di 10 anni fa circa) la serie 1 attuale è nettamente inferiore per qualità materiali carrozzeria, interni e motore (lo capisci quando ci metti le mani sopra smontando i vari pezzi meccanici o, come è successo a me, quando devi smontare mezza auto internamente per evitare i vari cigolii inammissibili per un auto di questa categoria e prezzo); ho sempre difeso il marchio tedesco, ma ora che mi ritrovo ad avere più problemi che una FIAT PUNTO (per la quale i problemi te li aspetti...), mi vedo costretto ad affermare che le BMW sono una presa per il c...o. sicuramente plastiche, viti e materiali sono più pregiati di una punto, ma questo non giustifica il prezzo ECCESSIVO di queste auto.
dimenticavo... io faccio circa 45.000 all'anno quindi credo che la mia affermazione sia fondata; si astengano dai commenti i soliti BMWmaniaci che percorrono mediamente 10 km al mese... per me non hanno voce in capitolo. grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ne faccio fra i 50/65 mila km annui e tutti questi problemi non li ho riscontrati,magari è solo sfortuna.
nn devo che darti ragine , e ti reppo xchè le cose stanno esattamente cosi, xò attenzione, la e 46 è un segmento sopra devi paragonarla con la 9x. la uno è inferiore infatti si chiama uno ahahahah!!!! rumori, cigolii, stretta e nn sta in strada!!!!
io ne faccio 15000, ma ti do' ragione, non pensavo neanche io di aver preso una punto a TP, ma purtroppo è così, anzi forse peggio, la prossima starò molto più attento nel regalare soldi rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo voi vale la pena di cambiare il differenziale per un rumore che potrebbe dipendere pure dal cambio?Non ho avuto risposte univoche!So solo che il differenziale ha qualche piccola scalfitura in qualche dentino.Allegherei foto ma non so come!
se ti rompe le scatole e lo trovi a prezzo si!!! se nn lo trovi avvisami che forse ti posso dare il mio del 130
tutte le auto,indipendentemente dal marchio se non cambi l'olio del cambio o differenziale verso gli 80 100 mila salta cominciando a far rumore...
raga invece la mia fa un rumore che mi da parecchio fastidio, il rumore arriva dal retrotreno ed è come un "tac" cioè qualcosa che si stacca e riattacca e lo fa in spostata ma anche in scalata di marcia, sono stato alla BMW e mi hano detto che è la scatola del differenziale che si deve "sigillare" un pò.....mi hanno detto che posso camminarci tranquillamente però mi da parecchio fastidio perchè non vorrei arrecare danni all'albero motore o al differenziale stesso... P.S. la mia è una E87 118D rest del 07/2007