Ok quindi capitolo motore chiuso. Ora devo solo capire se conviene prendere una restyling o una pre. Consigli?
Quella che trovi a meno e/o che ti piace di più...esteticamente il restyling mi piace molto, per altri era più bella prima...va a gusti, certo che se scegliere una non restyling mi fa risparmiare 3-4 mila euro a parità di allestimento scelgo il non resty tutta la vita!
320d 163 cv steptronic anni: 4 km percorsi: 210.000 rotture: Navigatore a circa 6 mesi di vita sostiito in garanzia lavafaro a circa 50.000 km sostituito in garanzia xenon bruciato a circa 180.000 km €. 230 turbina andata a 205.000 km €. 1480,00 lavori extra non previsti: Tagliando al cambio automatico presso officina zf a €. 350,00/cad. Con ermo macchina di 3.5 ore. Nel complesso mi ritengo soddisfatto
Domanda: vedo annunci relativi al 2007 di 320d touring con 150cv, che motorizzazione è? il 163 depotenziato? Esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178171910
beh tutto sommato ti è andata bene, cos'è il Tagliando al cambio automatico presso officina zf a €. 350,00/cad. ? domande: l'automatico montato di recente sulle 318d è lo stesso del 320d? l'automatico richiede manutenzione particolare? problemi di affidabilità?
Quindi con la mia che è di ottobre 2008 dovrei dormire sonni tranquilli Ci sono casi di rottura dopo marzo 2008?
quindi sto tranquillo anche io :-) per chi fosse indeciso se prendere o meno il 318d, io l'ho provato e credevo fosse molto peggio di quello che i CV dichiarati potrebbero far presupporre, ho provato sia il 320d che il 318d ... 177 vs 143 ... e le grosse differenze si notano in autostrada altrimenti in urbano non ci sono grosse differenze ... se dovete comprarla per la città va benissimo il 318d
Non per seminare il panico, ma le resty sono ancora 'giovani' dubito che ci siano molte con centinaia di migliaia di km sulle spalle, cmq molto bella la tua Cugy, complimenti . riepilogando: le turbine dei primi 177cv (fine 2007 fino a marzo 2008) qualche 'problemino' di rottura l'hanno avuto . Dopo marzo 2008 fino alle resty (metà 2008) ci sono stati altri interventi di irrobustimento sul 320d (sempre 177)?
Quindi due interventi sulle turbine? 1 a marzo e l'altro in prossimità del restyling? Andiamo bene con le buone notizie. MI sa che per trovare una resty a meno di 20k senza navi (mio budget max già tirato all'osso) mi toccherà aspettare almeno la fine dell'anno prox Grazie delle info fabio320d :wink:
cè stato un intervento verso marzo 2008 poi sinceramente sul restyling non so se hanno di nuovo cambiato qualcosa
Ah ecco questa risposta mi piace di più quindi anche sulle preresty (after 03 2008) il problema dovrebbe essere risolto, bene bene forse per metà anno prossimo parte il volo puglia - germania con rientro in Bmw
Domanda : come mai ci sono ancora delle 163cv del 2008? esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180728151
Addirittura!!! il 177 cv è in commercio dal 10/2007 e a giugno 2008 vendevano ancora i 163? Mi viene da pensare facendo questo ragionamento che se hanno risolto il problema dell'attuatore della turbina a marzo 2008 sul 177 conviene per stare tranquilli andare su una 320d di fine 2008 per essere sicuri di prenderne una col pezzo rivisto........