Voi continuate a pulir la pelle ogni 10giorni, a mettere le coperte sopra i sedili per non rovinarli che io, con il sensatek, basta una passata e via.... il caldo è uguale alla pelle, ma è molto più facile da gestire...
il sensatec scalda di più, pulisco i sedili ogni 1-2 mesi senza trovarli eccessivamente sporchi e non uso alcuna coperta perchè il Dakota è pelle di grande resistenza. il tuo vantaggio è quando vai al supermercato, se ti serve una busta di plastica per la spesa basta che la sfili dal sedile
Ah, ah, ah!!!!! Quando ti ci metti sei un grande!!!!!! Clap! Clap! Senza offesa Simo, ma questa era veramente bella!!!! PS: ma dopo quante rep date in giro la si puo' ridare allo stesso??? Adesso vado vermaente a ninna! Ciao a tutti!
Personalmete mi trovo molto bene...Basta una pulita e tornano nuovi.. senza star li a passare creme e cremini per non farla screpolare... Ne ho avute 2 di audi con sedili in pelle e mi sono bastate!!! Ora con questo materiale Sensatec sono davvero soddisfatto...Comunque dìestate anche con i seggiolini in vera "Pelle" si suda come cani... quindi... Ciao a tutti..
Straquoto... e sono d'accordo anche con l'utente che diceva che, potendo, gireremmo tutti in Aston Martin con interni in pelle di...qualunque cosa!!!
ho avuto sia pelle sia sensatec e sia alcantara parlo ovviamente x me la pelle bella da vedere ma fredda d'inverno e calda d'estata,soprattutto la nera...pelle grigia anke se come colore non è bellissimo è la migliore la beige si sporca con molta facilita ma entrambe le ultime 2 sempre meglio,come calore della nera...ovvio ke tutte ti fanno sudare il sensatec è plastica io non lo prenderò mai più...d'iverno ancora ancora ma d'estate è da muorire...sudi il doppio della pelle,non diventa caldo come la pelle,ma non fà proprio respirare il tuo corpo quindi dopo viaggi lunghi ti sembra di avere appena fatto la doccia alcantara la migliore imho come il tessuto...a parte la polvere...:wink:
Provengo da pelle dakota e confermo quanto detto da Alberto:wink: bella si ma con pro e contro. L'alcantara invece fino ad ora solo PRO (a parte la polvere)
non è assolutamente vero che fa l'effetto della finta pelle anni '70! Il sensatec è molto ben fatto e nonostante non abbia la morbidezza della pelle si avvicina davvero tanto
Vero il sensatec delle E90/91 non e' male, certo non e' pelle, ma fa la sua figura:wink: Tutt'altro discorso invece la Sensatec della X3 imho plastica pura
A dire il vero non capisco cme mai mai la BMW offra quella suolata di sensatec.. PELLE e basta.. al limite per chi non vuol spendere stoffa..
Quindi la sensatec delle e90/1 è diversa da quella della x3? Mi sembra strano...sicuro? In effetti io ho visto solo quella della x3 e, a me sembrava veramente plastica...
Sicuro sicuro Ho visto il sensatec beige della E91 di un amico del forum:wink: ed e' TUTT'ALTRA storia rispetto al Sensatec della X3 che conosco molto bene
Non finiranno mai di stupirmi a Monaco! Ma non gli costa di più farne due tipi diversi di sensatec? E perchè, almeno da quello che si legge in giro, la x3 è più scadente della media? A volte si perdono su certi dettagli...ad esempio, sulla e93 che ha 4 finestrini, la salita automatica funziona solo per quelli anteriori e non per quelli posteriori. Immagino che sulle e90/91 non sia così... A che pro? A meno che non la facciano per darci da parlare su questo forum