Lo dico da tempo agli alti papaveri tedeski, fatemi un'e93 col motore dell'Audi 2.0 tfsi 211 cv col cambio s-tronic e gli interni di un Mercedes, purtroppo non si può aver tutto.
il sensatec costa 200,00 euro, la pelle Dakota 1.850,00..., la stoffa/pelle invece 620,00 e non è male per niente
Stoffa pelle: così ti massacrano sia quelli ke hanno il sensatec sia quelli ke hanno tutta pelle. Skerzavo.
premesso che nella mia ho i normalissimi stoffa vertex anthrazit, al momento della scelta ero indeciso, gli stoffa/pelle non mi sembravano cosi male poi pero' per na questione di budget ho preferito lasciar stare
Sull'e46 ke avevo prima, l'avevo presa con gli interni dakota rossa come i tuoi, ora ho il sensatec beige. P.S. c'è nessuno con l'individual e con la pelle merino?
Potendo gireremo tutti in Aston Martin coi sedili in pelle di ..... (sceglietevi l'animale ke volete).
Un tempo passavo da queste parti per rilassarmi....ora devo stare + attento che al lavoro E poi la stoffa si scalda di meno, è meno scivolosa e d'estate non si attacca e...vabbe' la pelle è un'altra cosa, lo so Bastardi! PS: ma il sun reflect o come diavolo si chiama, funziona?