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Differenze N20

Discussion in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' started by abarth103, Nov 15, 2014.

  1. sterois

    sterois Kartista

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    BMW 328i Sport
    Procedo! [emoji6]

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  2. twostroka

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    F30 328ì Steptronic
    fermi tutti!!!! ditemi di più su questo charge pipe...non ne ero a conoscenza!!!!
     
  3. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

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    F30 328ì Steptronic
    mi son fatto prestare un racelogic gps...risultato... 80-120 in 3.1 e 80-180 in 11.3
     
  4. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    è il tubo che arriva al turbo

    metterlo in alluminio e ben conformato aiuta a ridurre i tempi di risposta e incrementa anche qualche cv
     
  5. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    A me è arrivato ma non ancora montato. Ho preso charge pipe e boost pipe in alluminio. Al prossimo tagliando monto e vi faccio sapere.

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  6. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

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    bene, bene...lo prenderò quando monterò l'intercooler.....

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  7. Gabo

    Gabo

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    perfetto

    attendi qualche centinaio di km che si assesta l'elettronica e poi facci sapere come va
     
  8. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

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    Nov 8, 2015
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    conviene prendere anche il boost pipe? fanno il kit completo (charger+boost) a 350 dollari....sempre di Ftp motorsport.....

     
    Last edited by a moderator: Feb 12, 2017
  9. Gabo

    Gabo

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    assolutamente si

    prendi il kit completo
     
  10. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

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    ok procedo!:cool:
     
  11. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Io sono sempre in attesa del prossimo tagliando per il montaggio, previsto entro fine mese...

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  12. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

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    Nov 8, 2015
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    ah pure io fino a marzo niente intercooler e niente pipes....
     
  13. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Niente asta dell'olio in N20? Misura soli tramite sensori livelli olio?

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  14. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Oggi ho montato charge pipe e boost pipe in alluminio sostituendo quelli originali. Il motore è più reattivo e il turbolag è ridotto anche in condizioni stock, quindi ottimo acquisto.

    Ma quello che mi ha più impressionato è la bassa qualità del boost pipe di serie: morbido e cedevole, il mio sarebbe stato da sostituire da li a breve!

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  15. ranf

    ranf Primo Pilota

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    EX 428i - ora M340i touring
    Interessante. Hai delle foto? Quanti km hai per avere i tubi da cambiare?

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  16. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Ho i pezzi con me, posto delle foto domani. L'auto ha 70k km.

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  17. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Ecco il boost pipe di cui vi parlavo.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

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  18. ranf

    ranf Primo Pilota

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    EX 428i - ora M340i touring
    Sembra un pitone....

    Comunque in effetti sembrano fatti nella solita gommaccia....

    Sarebbe interessante capire se e meglio l'acciaio o il tubo siliconico tipo "samco".

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  19. sterois

    sterois Kartista

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    Feb 28, 2016
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    BMW 328i Sport
    Io ho usato quelli in alluminio di FTP Motor sport. Leggeri e resistenti.

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  20. ranf

    ranf Primo Pilota

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    Sep 2, 2015
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    EX 428i - ora M340i touring
    Rifiniti bene? Dove li hai presi e quanto li hai pagati?

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