infatti ... solo che sapere di avere a disposizione una manciata di cavallucci in più ci fa sbavare.... anche se non li usiamo mai.... quasi mai... qualche volta:wink: ogni tanto quando serve spesso molto spesso
no, infatti io sono molto tranquillo, mi piace viaggiare a velocità di crociera... però quando affondo deve schizzare!!
a 230 fissi in autostrada mai, ma al semaforo... mi lascio andare spessissimissimo, metto giu' a tavoletta in DS e rilascio solo dopo 7/8 secondi, quindi io darei volentieri indietro 10 kmh di velocita' massima per ogni secondo in meno sullo zero cento. ps.: contano anche la posizione nella griglia di partenza e gli avversari che hai intorno.
Quoto! Anche perchè i cavalli in più ti possono aiutare a tirarti fuori da situazioni poco simpatiche, come per esempio un sorpasso.....
Su dai, non mi dite che non c'è un guru, che non sa darci spiegazioni sulle differenze dei due motori?!?!!?? Venghino venghino siorrrrri!!! Illuminateci con il vostro sapere!!!! :wink::wink:
il motore e' sicuramente uguale identico, non so' la turbina, sicuramente ci sono dei settaggi elettronici meno spinti, che abbassano le prestazioni a vantaggio dei consumi e della longevita' del propulsore.