Ciao a tutti, come al solito dopo tanta lettura non ho trovato risposta ai miei dubbi.... Volevo capire, parlando del coupe e92, i fari allo xenon anteriori sono tutti uguali dai primi modelli del 2006 fino al 2011 quando è uscito il restyling? Inoltre i fari sono tutti con luci angel diurni e bixenon come gli lci su e90 e60 ? Infine le sostanziali differenze col restyling 2011 che trovo bellissimi, quali sono? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se nn erro i fari sono tutti uguali sull'E92. Mi sembra abbiano tutti l'ALC (girano allo sterzare del volante) e siano tutti bi-xenon. Differenze sostanziali con gli LCI che hanno forma diversa sono le frecce e gli angel a LED e hanno una palpebra superiore che si illumina.
Allora, come ti diceva nathan, nel pre restyling il faro ha forma diversa, secondo me più pulita, fari bixeno, angel alogeni come diurne (disattivabili con carly) luci di svolta alogene. Mentre su lci la forma cambia notevolmente, non so se fa parte di un pacchetto oppure si trovano di serie gli angel a Led (molto più belli anche perché dotati di un sistema diverso di illuminazione) i fari bixeno sono gli stessi, hai la palpebra e hai 3 piccoli led arancioni nel porta lampada del l'indicatore di direzione anteriore. Ma su Google trovi un sacco si foto che ti fanno vedere la differenza. Ricorda che i bixeno si possono sostituire con di migliori. Gli angel alogeni puoi metterli a led o f style.
Scusa ma gli angel si vedono tutti come gli lci delle versioni e90/91? quindi più luminosi? Vengo dal serie 5, e là le prime versioni avevano gli angel come luce di posizione, quindi luce fioca non visibile di giorno e normale xenon d2s.... A seguito fecero delle versioni con bixenon e angel sempre posizione luce fioca, e infine il modello lci con bixenon e angel diurno con luce forte, che appunto fa di dlr.... Quindi per questo volevo capire come funziona su e92, visto che a breve ne devo prendere una.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esattamente: L'ALC è sempre un optional Gli angels a LED sono un optional chiamato "Elementi luci LED" [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ci ragguaglierà ulteriormente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo ho provato due restyling, una aveva gli angel con luce calda sul giallo, e una con angel bianco ghiaccio led.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I fari pre-rest sono tutti bixenon e tutti con luci diurne. ALC optional. Differenze con Lci sono la forma, palpebre e come optional c'è elementi led(angel Eyes led e luci di ingombro)
No comment [emoji23] Spettacolo, poi proprio adesso che ne sono in cerca..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk