Bellissima Mauro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo me le guardo sul pc!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mauretto non per rovinarti la serata, ma non mi sembra che sia andata di molto giù... ma la tua ha gli ammo della eletta/futura
Scesa e' scesa rispetto ad una foto che mi aveva mandato.. Dagli il tempo di assestarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq la sua non aveva l'assetto ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
stasera , come aveva gia' annunciato chicco e' scesa dopo che mi sono fatto alcune curve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dalle foto si vede benissimo! Tra l'altro prendendo le misure tra parafango e ruota da oggi a stasera e' scesa di oltre 0,5cm !Adesso due dita della mia mano che nn e' poi cosi' grande malappena ci entrano tra parafango e ruota! Appena riesco, faccio fare delle foto con una macchina seria...quelle fatte da me non rendono!!! Cmq, ragazzi....io ne sono ultra soddisfatto! La convergenza consigliata per i valore tra l'altro anche da andrea e qualcun altro e' uno spettacolo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Andrea!
cmq, fatemi fare alcuni km e poi vediamo se si abbassa ancora perche' da persone esperte che conosco, secondo loro si abbassera' ancora qualcosa e gia' cosi' mi hanno detto che sono al limite! Di piu' sarebbe inguidabile con le strade che abbiamo qui!
quoto e confermo che abbassera' ancora un po ! secondo me tutte quelle macchine ultra basse che si vedono in giro sono le tipiche vetture da passeggiata sul corso del sabato sera perche' in quel modo non vai da nessuna parte IMHO
ant: camber -0,50 ( con le molle tende ad aprirsi_ conv +0,20mm per parte ( 0,40mm totale) post: camber - 1,4 gradi conv + 1,2mm per parte ( 2,4mm tot) Si guida ( almeno per me) veramente alla grande!