Per lavoro sono dovuto partire per l'estero 3 giorni dopo aver montato l'assetto, rientro a casa il 18 di marzo dunque la belva e' rimasta buona buona nel box. Mi riservo di rilasciare il feedback non appena avro' la possibilita' per provarla come si deve...a parte che addirittura ancora scenderà qualche altro millimetro, appena assestata. Quando ritornero' ci saranno altri tre regalini che ho preso per la piccola... led lux H8, spoiler postiore originale M3, e IC maggiorato domorace
si sono nella lista del gda e aspetto con trepidazione Fabietto, ache se alla fine non torno a casa il 18-19 marzo e per quella data dovrebbero essere gia' a casa. Lo spoiler l'ho preso da GianlucaMsport
montate stamattina le molle! Per ora risultato sia estetico che di guida ottimo! Appena riesco metto le foto!
ragazzi, fattooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani metto due spicce foto....pero' vi avviso che non l'ho lavata...per cui ve la guardate com'e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. ammazza che zoccole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ve li darei volentieri 50E /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">