quando ce l'evidenza nn si nn dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che la tua e' meravigliosa. Appena riesco ( montato molle e cerchi) faccio qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e successivamente ti dico le mie impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
! Sara' bella da vedre!Attendiamo foto! Poi ci dici anche come si comporta con i 19. Sicuramente dovrai fare attenzione perche' tra i 19' e le molle devi stare attento ai cerchi:wink: . Sicuro che rientri con lo spazio dopo aver montato i 19'?
Beh si di sicuro ci sarà da stare attenti! Infatti vorrei cambiare i miei m6 replica con qualcosa di piu "massiccio" Per quanto riguarda lo spazio penso ci sia, oddio lo spero!! Non dovrò esagerare troppo con gli ET magari..Ma scusa la circonferenza esterna non è sempre quella?? Mi pare di aver letto cosi...
L' ho ordinato sulla baya crucca in effetti si risparmia molto comprando la...pagato 530 euro spedito, da aggiungerci il montaggio ma per quello è stato un prezzaccio dal mio amico/meccanico di fiducia :wink:
Io ho fatto un affarone, l'ho preso nuovo di pacca sulla baya italiana da un utente che l'aveva acquistato per la sua 335I e che non aveva mai montato per passaggio a M3. prezzo 89 euro + spedizione
grande !!!! Io l'ho pagate un pochino di + 140 € + spedizione dal crucco tedesco. naturalmente anche questi nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate l'ignoranza, presumo che siano diverse in base a modello e motorizzazione sulle quali verranno montate, però non riesco a trovare una tabella di codici per sapere quali dovrei prendere io per la mia e90 rest 330d. sapete aiutarmi?
ragazzi ho chiesto al mio preparatore di fiducia per l'acquisto e il montaggio delle eibach prokit e mi ha detto che vengono 320 euro montate come vi sebra come prezzo?
come ho detto di là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...prendile sulla baia crucca!
Mi sembra un prezzo molto buono, considera che solo il montaggio puo costare dalle 150 alle 200 euro...piu il costo delle molle direi che è un ottimo prezzo!
ciao ragazzi ho una sr1 modello eletta 118d vorrei montare solo le molle per abbassare soprattutto il davanti che sembra un suv.... cosa mi consigliate?io pensavo di montarci su le Eibach pro kit che ne pensate?