ooooh finalmente qualche anima pia che m'illumina. P.S. cosa intendi per Tutto dipende da cosa vuoi sacrificare così e davvero troppo bassa
la seconda tua frase ti risponde :wink: significa che un'auto piu bassa è più scomoda per via del rischio di toccare su rampe, salite, ecc. , nonchè nei saliscendi dalla vettura. questi sono gli unici svantaggi se vuoi cambiare le molle, poichè il comfort è lo stesso, non cambiando gli ammortizzatori (anche se ti consiglio gli M, almeno, perchè sono piu frenati di quelli mollicci che ti ritrovi senza essere scomodi e secondo me non lavorarerebbero con le molle neanche bene perchè sono tarati per un'escursione diversa -ossia piu ampia). Se per te 3,5 cm all'ant e 2,0 al post sono tanti l'unica soluzione è l'assetto M.
no -3.5 avanti e -2 dietro rispetto a com'è ora cioè assetto futura è perfetto!!! cmq il link delle h&r è tutto in tedesco non capisco niente!
io al posto tuo mi butterei sul h&r touring kit, migliore del performance. lo stesso potrebbe essere un equivalente marchiato eibach o bilstein.
infatti è proprio quello che vorrei predere... rispecchia perfettamente le mie esigenze!! ma nel caso in cui mi trovassi ad avere gli ammortizzatori msport posso mettere le H&R Sport Springs? http://www.hrsprings.com/products/springs/
puoi tranquillamente farlo, ma se devi prendere anche gli ammo, non prendere usati con troppi km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh dipende da come sono stati usati. ma calcola che un ammo con 70.000 km non è proprio al 100% delle sue forze. c'è da dire che i miei fino agli 80.000 km erano abbastanza in forma, ma in pista li trovavo un pó troppo morbidi, soprattutto nel contrastare il rollio. Io al posto tuo prenderei un kit completo, a meno di non fare proprio un affare, gli ammo li dovresti pagare credo sui 200 euro. aggiungici un 150 (qualcosa meno, forse) per le molle. con 550 hai un kit nuovo.
Ma quindi, a prendere le molle pro kit si abbassa circa -35ant e -25post. pero' io avendo già l'assetto M che è un -15? (io ricordavo -10)...alla fine è come se facessi un -20 ant e -10 post....ne vale la pena?!? cioè chiedo...secondo voi si vede differenza all'anteriore con soli -2cm in meno?! perchè al post mi va anche bene così...pero' all'ant così sembra un suv! altrimenti più corte delle pro kit ci sono le sport.....pero' lì mi sa che davvero non scendo più in garage! e cambiare le molle che poi sembra uguale non mi sembra valga la pena...cosa dite?!
tu hai già l'assetto msport quindi potresti solo scendere un pò con le molle... però secondo me ti conviene tenere l'msport che non mi sebra poi un suv la mia che è futura è altissima avanti 7cm e dietro 6cm
Se cerchi un compromesso tra migliorare l'impatto visivo e mantenere un minimo di confort, certo che ne vale la pena....io lo sto facendo, le ho gia' prese :wink: Scusa si nota gia' la differenta tra una futura e un Msport e c'e' solo 1.5 cm......da un Msport togli ancora altri 2 cm ant. mettendo il pro-kit ( che poi realmente saranno di piu ) risultato una figata !!!! io ne ho visto un 335I msport con molle pro-kit ed era perfetta per i miei gusti !!!!
ahahah..altro che scimmia!!! ho uno zoo in testa!!! in ordine...griglie anteriori nere...spoilerino posteriore....pomello performance.....assetto.....e terzo set di cerchi da 19"...questi li faro' dorati! ...da vero ammmerigano! il bello è che poi quando pensi di aver finito....è ora di cambiar la macchina!e ricominci tutto daccapo!!ahhaha
navigando in rete ho trovato una foto delle molle H&R Sport (Equivalenti come abbassamento alle Pro-kit) che ve ne pare
volevo chiedere un consiglio ai piu esperti, ho itenzione di montare un buon assetto alla mia e92 (premetto che non andrò mai in pista) quindi una cosa che mi permetta di mantenere ancora un buon comfort.. La cosa che piu mi interessa è abbassare la macchina quel paio di centimetri per portare le ruote a filo passaruota.. Non so nemmeno io se "buttarmi" su un ghiera o su un buon fisso Ogni consiglio è accettato :wink:
Ciao Andrea anche io sono intenzionato a fare la stessa cosa da quel che ho potuto capire e leggere in rete se si vogliono mantenere i nostri ammo che sono già più sportivi rispetto agli originali o si montano le Eibach Pro-kit -35mm Ant -25mm Post rispetto all'assetto originale oppure le H&R Sport che sono equivalenti ma pare che scendono qualcosa in più e sono un pò più dure.