Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport | Page 14 | BMWpassion forum e blog

Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport

Discussion in 'Assetti e Freni BMW' started by Hotblade, Jan 23, 2011.

  1. BETTO78

    BETTO78 Collaudatore

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    Jun 18, 2012
    Serdiana
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    F31 M Sport nero
    Salve ragazzi.. Ho seguito la discussione dal primo a l ultimo mess. Faccio i complimenti a tutti quanti belle auto :sbav: e assetti . Ora anch io voglio continuare la modifica della mia e 91.. Inizialmente allestimento normale e cerchi 16. Ora m sport e cerchi 17 Mak modello bimmer et 30 con distanziali al posteriore 12 mm della sparco. Non ho messo i 18 perché volevo mantenere confort e per paura di spaccare qualche cerchio visto che qui a Cagliari le strade sono peggio di una pista da enduro Ahaha. Ora ....una m sport con assetto normale missa che non è proprio il Max... Ihihih sinceramente il posteriore mi sta anche bene ma l anteriore... Troppo spazio.. E per colpa di questo i cerchi 17 rendono ancora meno ](*,) Stavo pensando.. e se montassi solo le molle m sport all anteriore??? Così si punta un Po in avanti e pareggia lo stesso spazio con il posteriore... ??? Magari cambiando gli ammortizzatori più rigidi ma con molle normali dietro? Consigli consigli.. Grazie in anticipo a tutti.
     
    Last edited by a moderator: Jan 25, 2013
  2. BETTO78

    BETTO78 Collaudatore

    298
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    Jun 18, 2012
    Serdiana
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    183,338
    F31 M Sport nero
    Passato qualche giorno.. ma nessuno scriva più su questo argomento.... Saluti :sad:
     
  3. TONY92

    TONY92 Collaudatore

    367
    2
    May 26, 2013
    Aulla
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    bmw 325d (e92)
    ciao ragazzi:) un consiglio per la mia 325 d e 92 che molle prendo?? un 25 30 mi sembra un po poco... grazie=)
     
  4. MB7

    MB7

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    Mar 23, 2010
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    .
    Dipende quanto vuoi abbassarla...
     
  5. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 24, 2013
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    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Seguo, visto che voglio fare l'assetto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. TONY92

    TONY92 Collaudatore

    367
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    May 26, 2013
    Aulla
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    bmw 325d (e92)
    bhe voglio estetica e prestazione, sono indeciso tra 30/25 o 30/30 .. volevo 35/30 ma non c'è.. cosa consigliate, non voglio rigidita estrema.
     
  7. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

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    May 9, 2010
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    320i touring e46
    Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport

    Più abbassi più e' rigida
     
  8. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

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    Dec 20, 2009
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    BMW E92
    se qualcuno potrebbe essere interessato scambio le mie molle H&R -40mm ant e -30mm dietro

    per quelle attiva/msport
     
  9. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 24, 2013
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    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Peccato tu abbia un 6 cilindri... ed io un 4 cilindri, perlopiù Eletta!

    Chissà cosa uscirebbe fuori invertendoci le molle... a rigor di logica io sul 320d avrei meno abbassamento di quello che hai avuto tu (-35mm e -30mm?!), tu sul 330d avresti meno rialzo rispetto alle molle Attiva/MSport (quelle del 4 cilindri sono un pelo più morbide dovendo sorreggere un peso inferiore).

    Chissà se è fattibile! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

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    May 9, 2010
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    320i touring e46
    Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport

    6cil benza e 4 cil diesel hanno le stesse molle
     
  11. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 24, 2013
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    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Grande informazione!!!

    Peccato che le nostre auto siano entrambe diesel!!!
     
  12. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

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    Dec 20, 2009
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    BMW E92
    no io partivo con assetto futura quindi 50mm avanti e mi sembra 35/40mm dietro

    però mi son stancato dell'auto troppo bassa vivendo in montagna è davvero poco pratica fra rampe e saliscendi vari.

    mi sono sinceramente rotto di non prenderla se devo andare al ristorante, o in pizzerie che hanno tutte rampe d'accesso abbastanza ripide.

    insomma non me la godo in più le strade sono piene di buche più del groviera... magari per voi che state in pianura va anche bene,

    ma scelta personale mia mi ha stufato sarà pure bella esteticamente ma non è funzionale, cmq le molle che ho io vanno bene sia per 6 che 4 cilindri.
     
  13. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 24, 2013
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    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Per me si può anche fare, tu di che zona sei?

    PS: Futura ed Eletta dovrebbero avere stesse molle ed ammo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

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    Dec 20, 2009
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    9,433
    BMW E92
    esatto ma a me servono le msport... le futura/eletta già le ho
     
  15. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    Apr 24, 2013
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    156,036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Azz... Sarà x la prossima.

    X curiosità, spesa x le molle H&R?
     
  16. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
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    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
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    320d E92 Msport
    queste andrebbero bene per la mia e92 Msport ?
     
  17. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4,755
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    Apr 24, 2013
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    156,036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    A capirci qualcosa di crucco! ](*,)

    Cmq mi pare di capire che dando il numero di telaio ti danno quelle giuste. Prova a contattarli... Il prezzo non è male, ma le SS non sono riportate!
     
  18. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputation:
    0
    Una domanda veloce, io sarei interessato a montare le molle pro kit sulla mia f20, che con 300€ dovrei cavarmela tra costo e montaggio, più che altro devo informarmi meglio sul montaggio. Il mio obiettivo non è soltato abbassare un po l'auto, ma anvhe irrigidirla, che per ora a ogni deformità della strada la macchina oscilla peggio di unabarca in tempesta. Ora mi domando, con le sole molle sopra citate risolvo un po la situazione o devo ricorrerre a tutto il kit completo di ammo? Grazie mille per le risposte che mi darete
     
  19. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3,077
    138
    May 9, 2010
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    320i touring e46
    Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport

    Il tuo e' più un problema di ammortizzatori troppo poco frenati.

    Cambiando le molle nonn risolvi
     
  20. STER1

    STER1 Aspirante Pilota

    36
    2
    May 19, 2013
    Reputation:
    111
    118d M-Sport
    Ciao ragazzi ..mi intrometto nelle vostre 3er da sbavo con la mia piccola 1er...


    sto per acquistare dei 18 ..monto già un assetto M ma vorrei abbassarmi ancora un po'...cosa mi consigliate eibach prokit o sportline?



    Leggendo tutto il vostro topic ho capito che con le prokit scendere di 1.5 e 1 e non penso sia una cosa percettibile...sarei piu orientato sulle sportline, ma nessuno sa darmi qualche feedback?


     


    PS: ho trovato online anche questa marca... qualcuno sa qualcosa?



    http://www.st-garage-shop.it/products/bme-serie-1-e87-molle-assetto-vogtland/

    come abbassamento non sembra male dato che l'M ha il sedere basso e il muso impennato -.-
     
    Last edited by a moderator: Jun 15, 2013

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