Salve ragazzi.. Ho seguito la discussione dal primo a l ultimo mess. Faccio i complimenti a tutti quanti belle auto :sbav: e assetti . Ora anch io voglio continuare la modifica della mia e 91.. Inizialmente allestimento normale e cerchi 16. Ora m sport e cerchi 17 Mak modello bimmer et 30 con distanziali al posteriore 12 mm della sparco. Non ho messo i 18 perché volevo mantenere confort e per paura di spaccare qualche cerchio visto che qui a Cagliari le strade sono peggio di una pista da enduro Ahaha. Ora ....una m sport con assetto normale missa che non è proprio il Max... Ihihih sinceramente il posteriore mi sta anche bene ma l anteriore... Troppo spazio.. E per colpa di questo i cerchi 17 rendono ancora meno Stavo pensando.. e se montassi solo le molle m sport all anteriore??? Così si punta un Po in avanti e pareggia lo stesso spazio con il posteriore... ??? Magari cambiando gli ammortizzatori più rigidi ma con molle normali dietro? Consigli consigli.. Grazie in anticipo a tutti.
ciao ragazzi:) un consiglio per la mia 325 d e 92 che molle prendo?? un 25 30 mi sembra un po poco... grazie=)
bhe voglio estetica e prestazione, sono indeciso tra 30/25 o 30/30 .. volevo 35/30 ma non c'è.. cosa consigliate, non voglio rigidita estrema.
se qualcuno potrebbe essere interessato scambio le mie molle H&R -40mm ant e -30mm dietro per quelle attiva/msport
Peccato tu abbia un 6 cilindri... ed io un 4 cilindri, perlopiù Eletta! Chissà cosa uscirebbe fuori invertendoci le molle... a rigor di logica io sul 320d avrei meno abbassamento di quello che hai avuto tu (-35mm e -30mm?!), tu sul 330d avresti meno rialzo rispetto alle molle Attiva/MSport (quelle del 4 cilindri sono un pelo più morbide dovendo sorreggere un peso inferiore). Chissà se è fattibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no io partivo con assetto futura quindi 50mm avanti e mi sembra 35/40mm dietro però mi son stancato dell'auto troppo bassa vivendo in montagna è davvero poco pratica fra rampe e saliscendi vari. mi sono sinceramente rotto di non prenderla se devo andare al ristorante, o in pizzerie che hanno tutte rampe d'accesso abbastanza ripide. insomma non me la godo in più le strade sono piene di buche più del groviera... magari per voi che state in pianura va anche bene, ma scelta personale mia mi ha stufato sarà pure bella esteticamente ma non è funzionale, cmq le molle che ho io vanno bene sia per 6 che 4 cilindri.
Per me si può anche fare, tu di che zona sei? PS: Futura ed Eletta dovrebbero avere stesse molle ed ammo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A capirci qualcosa di crucco! Cmq mi pare di capire che dando il numero di telaio ti danno quelle giuste. Prova a contattarli... Il prezzo non è male, ma le SS non sono riportate!
Una domanda veloce, io sarei interessato a montare le molle pro kit sulla mia f20, che con 300€ dovrei cavarmela tra costo e montaggio, più che altro devo informarmi meglio sul montaggio. Il mio obiettivo non è soltato abbassare un po l'auto, ma anvhe irrigidirla, che per ora a ogni deformità della strada la macchina oscilla peggio di unabarca in tempesta. Ora mi domando, con le sole molle sopra citate risolvo un po la situazione o devo ricorrerre a tutto il kit completo di ammo? Grazie mille per le risposte che mi darete
Differenze Eibach pro-kit ed Asseto Msport Il tuo e' più un problema di ammortizzatori troppo poco frenati. Cambiando le molle nonn risolvi
Ciao ragazzi ..mi intrometto nelle vostre 3er da sbavo con la mia piccola 1er... sto per acquistare dei 18 ..monto già un assetto M ma vorrei abbassarmi ancora un po'...cosa mi consigliate eibach prokit o sportline? Leggendo tutto il vostro topic ho capito che con le prokit scendere di 1.5 e 1 e non penso sia una cosa percettibile...sarei piu orientato sulle sportline, ma nessuno sa darmi qualche feedback? PS: ho trovato online anche questa marca... qualcuno sa qualcosa? http://www.st-garage-shop.it/products/bme-serie-1-e87-molle-assetto-vogtland/ come abbassamento non sembra male dato che l'M ha il sedere basso e il muso impennato -.-