ragazzi ma per caso sapete se sulla e92 va bene il kit eibach pro system per e90? per chè per il coupè eibach fa solo il ghiera regolabile...
Che figata! Prima erano msport o normali? ps odio non aver le paxxe di metter un assetto rasoterra pure io sulla E93 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi vi ringrazio tutti anche per i preziosissimi consigli adesso è perfetta come piace a me... dura più precisa in curva senza rollio e beccheggio... ed esteticamente perfetta... @trech la mia era assetto futura/eletta..
Ah come la mia perfetto. Devo montare l'msport e mi preoccupavo avessi questo prima, vista la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso complimenti. Effetto stupendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assetto completo... ammo + molle H&R devo chiedere ad H&R se mi danno una percentuale sulle vendite per quanta pubblicità sto facendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei consapevole del fatto che è una cosa che non accadrà mai e non per volontà mia... ma di H&R /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">