Visto visto... bei lavoretti !!:wink: Venerdì tagliando completo e rimappa... speriamo vada bene.. poi settimana prox arriva volante, pomello, freno a mano M Sport.. e molle !! :wink: Sono troppo scimmiato
Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La pedaliera performance non ti piace??? Io per l'assetto sto valutando... Anche per le singole molle... Ma dovro' vedere bene come andrà tra le mie curve giornaliere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmm... sinceramente non mi attira più di tanto.. magari come ultimo step la monterò... Io le molle le ho volute solo per puro fattore estetico e chiaramente sarà pure più guidabile ma ho tanta paura per i cerchi spero che non pesti troppo se no le tolgo
Perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che marca e modello sono le gomme?? Sono RFT???per farmi un'idea con le molle!
Michelin SP2 Runflat.. per ora.. al cambio metto le normali.. Pestano molto meno.. e sono meno rumorose..
Ottime gomme vedrai che migliorerà tantissimo con le molle! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, io ho anche le PS2 è sono veramente soddisfatto, un solo appunto estetico, forse le bridgestone che avevo prima erano un pò piu larghe
Devi essere fiducioso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Domenico!si sono un pochino più strette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Andrea, quoto...e poi le michelin,pirelli e bridgestone sono tutte li come prezzi un set da 19 per la mia costa solo 100 euro in meno di quelle della mia ex 997S
Tutte belle gomme!!! Anche se prima o poi rimetterò le toyo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu con le molle????
Andrea mi perdi colpi cambiate qualche settimana fa, guarda le foto al messaggio 98 La foto che è nel profilo è ancora di quando avevo l'assetto msport...