grande ! Vero...tra l'altro uno dei consiglieri di tali valore e' il nostro chicco81 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi settimana prox monterò le molle Prokit.. ma secondo voi è il caso di fare convergenza e correzzioni ???
In linea di massima si! Anche perche' se fai questa domanda vuol dire che e' ancora stockquindi ti consiglio di farci buttare un occhio dal gommarolo di fiducia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si per ora è tutta originale... da qualke parte trovo i valori da fare ?? mi sembra di aver visto solo per per E91
Stesso telaio stessi valori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi anche qui, come per tutti gli up, dipende da come si sente l'auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok!sono molto curioso del risultato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq neanche hai chiesto che e' arrivata la soluzione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son valori umani .... Io credo che al 99% vadano bene! Prova a chiedere a Matteo lui come si e' regolato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come al solito sempre molto attento ed efficente Ps. al post comunque io i distanziali li monterei... perchè tu me li sconsigli ??
Perche' un utilizzo prolungato potrebbe causare problemi ai poveri cuscinetti... Ma qui ci sono teorie divergenti nel forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi non sono omologati e rischieresti un bel verbale dalle fdo, ritiro del libretto e visita di revisione straordinaria in mctc! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Valuta tu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok.. per ora niente distanziali... non ho soldi per multe... mi devo comprare gli interni.. così completo l' opera
Ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda io ho fatto dei lavoretti sulla mia.. Se ti può interessare butta un occhio su chicco81's garage! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">