valuteri di prendere solo quello con il cruise control adattivo e il mantenimento di corsia. gli altri sistemi, personalmente, li userei poco. l'avvertimento di sorpasso è utile per chi fa tanta autorstrada. l'avvertimento pericolo in retromarcia...boh, c'e' già la telecamera..
Mamma Bmw è stata poco chiara Io sto per prendere x1 s18d xline senza pacchetti..sono arrivato al limite già con xline Ma ho anche la telecamera dietro?che funzioni sono presenti Ok base ma cosa ? Comunque hanno tolto tutto
Inutile e fastidioso. Invece non mi dispiace affatto quello serio, anche se non sempre e' utilizzabile.
In realtà per mettere quello comunque devi prendere anche l'innovation package. Non e' sufficiente il solo premium package
Grazie mille. Io ho messo tutti gli optional, incluso innovation package 7Ew da 3200€ escuso il volante riscaldabile.
quello che centra la corsia in automatico è compreso nel driving assist plus da 770 euro?? Il Driving Assistant Plus comprende sistemi di assistenza alla guida basati sui rilevamenti via telecamera e radar e contribuisce notevolmente ad un aumento della sicurezza. Tra 30 e 180 km/h, il dispositivo di mantenimento della distanza mantiene permanentemente la velocità desiderata e la distanza dal veicolo che precede. Distingue tra veicoli in movimento e fermi e, se necessario, frena la vostra BMW per ripartire in modo altrettanto indipendente. L’assistente di sterzata e di controllo corsia mantiene inoltre al centro della corsia la vostra BMW con velocità fino a 180 km/h, intervenendo attivamente sullo sterzo. Questo permette di guidare in maniera più rilassati soprattutto in autostrada o in colonna.
Da quel che ho capito io anche parlando col concessionario, il mantenimento di corsia anche del plus è “basic”. Solo nel pro ti mantiene al centro.
Ciao a tutti , io alla fine ho preso la versione plus …. A me serviva soltanto il cruise control adattativo…. E nel plus funziona fino a 180 mentre nel professional arriva oltre 210….. il resto non mi interessava….. inoltre il cruise control adattativo fa ripartire l’auto da fermA…. E questo è uguale sia nel plus che nel professional