Questa funzione l'avevo vista in una prova e può effettivamente essere utile se si finisce in una stradina stretta a fondo cieco
Spero che ci sia almeno qualche piccola differenza col pro, se non altro per giustificarne il prezzo…
Non lo so, io ho sia il base che il plus…considerando il fatto che il radar posteriore è sul base, forse è su quello…o magari fa parte del parking assistance plus…
Grazie a tutti per le informazioni! Io ho l assistant plus, e mi chiedevo anche io se si fermasse e ripartisse! A quanto pare sì! Quidni sono soddisfatto!
Era una battuta: visto che dicevi che eri contento che la tua bellissima vettura tra le tante cose potesse anche fermarsi e ripartire da sola, ti ho detto che almeno su qualcosa dovevi mettere un qualcosa di tuo: fare benzina Forse non mi è uscita particolarmente bene come battuta
Allora provato oggi….ho il plus…. Tiene la corsia senza rimbalzi ha i led al volante, riparte da sola anche se si ferma…. Mi spiegate cosa manca dal professional ??
Ma l'angolo cieco ce l'hai anche in movimento? Nella tabella sembrava ci fosse solo quello di uscita dal parcheggio nel plus
Intendi il triangolo sullo specchietto? No quello manca….. ma se la differenza dal professional è questo allora ho fatto bingo
Da quello che ho capito se fai base più plus hai anche quello! In teoria con il Professional hai una vera e propria guida autonoma.