Avrei intenzione di aquistare una x3 x line usata, immatricolata 12/19,ho trovato 2 auto che mi interessano una ha il cockpit plus mentre l'altra il pro.La differenza è solo nella grandezza dello schermo del navigatore,perchè mi sembra di vedere dalle foto(premetto che non ho visto le 2 auto dal vivo) che hanno entrambe il quadro strumenti digitale.Grazie
ragazzi ha senso mettere il BMW live cockpit professional? a parte allargare lo schermo da 10 ( base) a 12 pollici ho letto che hai aggiornamento mappe incluso ma sono 1.100 € non pochi grazie
Lo schermo è uguale per tutte le versioni, io ho il pro, usato per andare in ferie questo mese, devo dire che funziona veramente bene, il cambio di corsia assistito è veramente uno spettacolo.
@Androa purtroppo no cambia di 2 pollici tra PLUS e PROFESSIONAL , copio e incollo dal configuratore, poi tu parli del Driving Assistance PRO ( che aggiungerò online ) ora ho aggiunto solo il DA normale che già costa 920 € COCKPIT PLUS: Il BMW Live Cockpit Plus include la funzione di navigazione con un display strumenti da 12,3" completamente digitale e un Control Display touch ad alta risoluzione da 10,25" COCKPIT PROFESSIONAL .: BMW Live Cockpit Professional con sistema di navigazione a intelligenza artificiale sono il quadro strumenti con straordinario display digitale ad alta risoluzione da 12,3" dietro al volante e il Control Touch Display da 12,3'’.
sempre dal configuratore, ma questo Innovation Package a me non l hanno proposto ho aggiunto tutti gli optional singolarmente, ho inserito come optional Adas questi: Park assistance Plus Active cruise control con Stop e Go Driving assistance ( che non ha sigla ) pagato 920€ c è solo il Driving Assistance Professional a 2.400 € che comprende il cockpit piu grande e acc e altro
Dovresti avere in più l'head up display che puoi avere solo con il professional e non come singolo optional
Dai un'occhiata in questa discussione se ne parla https://www.bmwpassion.com/forum/threads/consigli-per-x3-lci.379762/ In questo video si vede bene il Cockpit Plus con quadro strumenti da 12,3" completamente digitale e un Control Display touch ad alta risoluzione da 10,25"