Ciao a tutti, sapreste dirmi quali sono le differenze della serie e 90 pre restyling con il restyling? Io noto solo il cofano, gli specchietti e i fari posteriori. E il motore? Grazie a tutti.
io ho una prestyling da 163cv, poi fecero qualche accorgimento prima del restylng vero e proprio montando il 177cv, cambiando i fanali posteriori e qualche altra cosuccia ed in fine uscì nel 2008 il restyling sempre con il 177 cv ma con modifiche piu sostanziali ai paraurti fanali cofano etc. Da qualche mese è disponibile anche la motorizzazione da 184cv.... ovviamente parlo del 320d
Grazie speedy. ma ho sentito parlare della carreggiata?! Per quanto riguarda il motore, quello di adesso con 184 cv è sempre lo stesso? posso modificare qualcosa al mio 177 per arrivare al 184? Posseggo la mia 320 d da poco più di un mese è sono moooooooooooolto soddisfatto.
Buongiorno a tutti io ho comprato da poco un 320 Xdrive con i nuovi motori efficent dynamics di cui si parla in questo post precisamente il 184 cavalli.. come hai detto il restyling ha riguardato sia le forme esterne che il motore, e a mio avviso scusami se è poco, non è per sminuire il tuo post ma la stessa bmw di monaco lo definì un restyling soltanto perchè non modificò integralmente la carrozzeria ma si limitò ad aggiustarla per quanto riguarda il motore però le cose cambiano eccome se cambiano.. praticamente il nuovo 184 cv è il motore più pulito di sempre, minore consumo minori emissioni maggiori prestazioni ecc ecc.. ovviamente questi nuovi motori rispondono oltre che agli standard euro 5 sono già ultra compatibili con la nuova normativa euro 6.. tornando adesso alle considerazioni personali, posseggo la mia BMW da un mese circa e devo dirti che nella versione Xdrive si sono superati, la trazione integrale è qualcosa di fenomenale, inoltre c'è il cambio automatico nella versione Xdrive che all'occorrenza diventa un sequenziale a sei marce... confort di guida e piacere di guidare alle stelle.. non tornerò mai più indietro se vuoi dei dati tecnici sull'efficent dynamics sono a tua disposizione essendo informato poichè ho comprato la macchina da così poco tempo... ciao Giuseppe
Concordo...non saprei di quanto ma osservando posteriormente la mia del 2006 con un restiling del 2009/2010 si nota un maggior equilibriodi linee(rapporto cerchi/gomme-carrozzeria), sopratutto al posteriore
Ho appena ceduto una 320 E91 attiva del2006 per una E91 335d Msport del 2009. Le differenze esterne tra pre restaling e post sono ovviamente cofano, paraurti e minigonne,fari, ma cambiano anche gli specchietti ora decisamente + grandi. Le carreggiate sono allargate soprattutto al posteriore, anche se nel mio caso dipende forse anche dalla differenza di modello. E' cambiato poi molto l'assetto. La nuova Msport con cerchi da 18 è + confortevole della vecchia attiva con cerchi da 17, sembra anche leggermente + alta da terra. La differenza potrebbe però dipendere anche dalle gomme che specie nel run flat cambiano molto il comportamento da un tipo all'altro. LA vecchia aveva un assetto durissimo e sentiva molto le sconnessioni stradali pue essendo molto stabile. La nuova sembra altrettanto stabile ma leggermente + in grado di assorbire le piccole sconnessioni. All'interno cambia leggermente la grafica e l'illuminazione strumenti. Ovviamente non posso confrontare i motori. Il povero 163cv faceva il suo ma questo è.. un altro pianeta.