Visto che ho letto che alcuni si son ritrovati un antifurto post montato, nonostante lo avessero chiesto al momento dell'ordine dell'auto, sapreste dirmi come è possibile riconoscere un antifurto montato dalla concessionaria rispetto a quello di fabbrica?
beh guarda le staffe che reggono l'antifurto se son in linea con l'interno del vano motore oppure se si vede che son cose posticcie
Una piccola parentesi: ma come sono questi antifurti BMW? Efficaci o sarebbe meglio prenderli aftermarket?:question: Me lo sono sempre domandato....
Solitamente l'antifurto di serie ha la spia luminosa posizionata sotto lo specchio retrovisore interno (almeno sulla berlina ho sempre visto così). Per quanto riguarda il funzionamento ti posso dire che il suono della sirena è così debole che a momenti nemmeno lo senti
antifurto originale oltre allo specchi (ma non e imperativo ) di solito vi e il volumetrico interno nella parte centrale del sottotetto (e visibile 4 feritoie due davanti e due dietro )
no no anche il post ha il volumetrico, solo che i sensori sono quelli esterni e non integrati nel padiglione. Resta comunque il fatto che anche il postmontaggio e' fatto su disegno bmw e non e' proprio un antifurto qualsiasi. Giusto ATD ?
E' vero, c'è il volumetrico nella parte centrale del tetto, quella robaccia strana che odio e vorrei eliminare Bè, mi sa che quello è difficile da montare postumo perciò può essere un buon punto di verifica. Inoltre se non ricordo male è revistito con la stessa tapezzeria del tetto :wink:
si certo nel volumetrico post ( gemel ) il volumetrico puo essere classico con capsule ultrasuoni oppure a microonde ( sotto padiglione )
ultima cosa in presenza di tettuccio apribile penso non ci sia cmq il volumetrico nel sottotetto giusto?