Qualcuno mi sa dire la differenza tra i fari ampli HK per cupè, berlina cabrio turing?Dagli schemi mi sembrano tutti uguali. Si trovano in concessionaria i connettori per le porte ant e post per le casse?
L'ampli HK montato su E46 è uno solo per tutte le versioni cosi come i modelli di autoradio o di navigatori!:wink: I connettori credo si trovino ma devi presentarti in conce con i relativi codici che puoi trovare sull'ETK in caso contrario so ca@@i . Io in questo momento non l'ho installato altrimenti ci davo un'occhiata! A proposito qualcuno l'ha provato su Vista?
Grazie LUNADOG io ho l'ETK ma imi servirebbero i codici dei connettori perchè non so quali ci vadino.
Purtroppo come dicevo al momento non ho l'ETK quindi.......ma sicuramente qualche "anima pia" provvederà :wink:
Il problema è che ci sono i connettori ma non dice quale è , ne fà vedere di vario tipo ma come faccio a sapere quello giusto? Oppure trovare un cavo originale no navi, dove è possibile trovarlo ? Ho provato su Ebay ma nulla.
Un0altra cosa , qualcuno di voi sa se il cablaggio delle porte è uguale a quello dell'HK ? Perche su l'ETK come cablaggio delle porte ant e post non c'è lo specifico HK questo mi fa sperare che sia predisposto per altri altoparlanti.