Ciao Raga! Volevo chiedere se qualcuno sá spiegarmi la differenza tra le 3 classe attiva, futura e eletta dal 320 d. io ho comprato una BMW 320 d proveniente dalla germania - e Lí, per quanto sono informato io - non esistono queste categorie. È giusto? E come faccio a sapere a quale gruppo appartiene il mio? Eletta é il modello con l'equipaggiamento standard? E qual'è l'equipaggiamento dei 3 tipi? Grazie per il vostro aiuto!
si in germania non esistono i vari allestimenti, vendono l auto base e poi tu aggiungi gli optional che vuoi.. l eletta e la versione base, attiva e quella sportiva e futura la tecnologica....
Grazie mattia. Peró allora per la mia importata dalla germania come posso sapere a che tip appartiene? Mi serve per il calcolo costi chilometrici per il mio lavoro. So soltanto che non ha tanti optionals. L'unica cosa che sembra optional é il PDC di dietro. Il resto sará tutto standard. Ma come faccio a sapere se é un modello attiva - che dalle tue spiegazioni risulta un modello sportivo?
l'attiva ha cerchi da 17, assetto e sedili sportivi.. ma cmq non puoi capire che allestimento abbia la tua per il solo fatto che se è importata non può avere nessuno dei tre allestimenti italiani. Quindi potrebbe solo assomigliare a uno dei tre... capisci? pier