Buonasera ragazzi avrei bisogno di un chiarimento con l olio perchè non vorrei fare un errato acquisto io ho una bmw serie 1 del 2012 118d e sul sito della cstrol mi da questo tipo di olio Castrol EDGE 0W-30 TITANIUM FST™ invece un magazzino generico mi vuole vendere olio Castrol EDGE 0W-30 FSTtm cosa cambia tra questi 2 prodotti? se ci metto Castrol EDGE 0W-30 FSTtm mi puole succere qualcosa al motore? che differenza c è tra i 2 motori? aspetto una vostra risposta.
Attento perché se non metti il professional ti sei bruciato la best 4. La versione professional ha una sostanza fluorescente che il castrol edge normale non ha. Ovunque tu vada a cambiarlo chiedi edge professional! Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Compralo su mapodo.de che trovi il professional a ottimo prezzo Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio ma la best 4 non ce l ho.........volevo capire solo se secondo voi i 2 tipi di olio citati sono uguali?
Se l'auto è immatricolata nel 2012 hai la best 4 eccome (se non è di importazione), occhio a quello che acquisti...vai di professional. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è per fare rabbocchi, basta che prendi un 0W30 anche non-Castrol (ad es. Mobil) e non ci sono problemi. Basta che sia BMW Longlife 04. Fai attenzione anche alle specifiche API corrette. Anche se, ad onor del vero, di olio ne consuma quasi nulla... I tagliandi, per la nota faccenda catene N47, meglio farli in BMW, perlomeno fin quando è sotto garanzia Best (primi 4 anni).
Io l'ho fatto cambiare dopo 15k dal tagliando e ovviamente sempre con il professional e filtro originale. Meglio proteggerla la catena arrivato ormai a km a rischio Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk