Secondo me su un motore diesel quello che conta di più è la coppia e mi sembra che il 318 non è lontano dal 320.Cavalli ne mancano 30 e in allungo un po' si sentono(puoi sempre compensare con centralina), per il resto le due sono identiche.Mi dici prezzo e km dell' occasione,tanto per capire meglio, sono curioso.
Ho letto bene? 15000 km ? A quel prezzo prendila e basta,se poi non ti aggrada credo che la rivendi facilmente.Certo che il 318d ha un mercato un pelo particolare ma è pur sempre un ottimo diesel e come tale è commerciabile.
Allora è un altro discorso,non che sia male ma magari con poco più trovi quello che veramente desideri
intanto la prendo e vi faccio vedere le foto. poi magari piu" avanti la rivendo secondo voi posso guadagnarci qualcosa ?
150000Km non sono tanti per i diesel bmw!... ma sono cmq un bel po di km che ti "constringono" a fare lavori di manutenzione cche vanno oltre i filtri!! (nei vari post di tagliandi fai da te trovi tutto scritto) secondo me puoi trovare dei 150cv anche con meno di 100000km a buoni prezzi sotto 10000 euro...
sinceramente se prendi il 318 te ne pentirai subito: i consumi saranno pure maggiori del 320, di sicuro gia con 150cv ti ci abitui subito e ne vuoi sempre di più...
Cerca un 150cv,magari dei primi,5 marce,euro 3,con elettronica meno sofisticata.Se cerchi magari intorno ai 7000 euro ne trovi. Ora verso fine-inizio anno il mercato è vivace e ne trovi di occasioni.
Con le turbine che saltano ogni 2 per tre,sopratutto sul 5 marce,oppure, va detto, scaricati di km con turbina nuova(rigenerata) e rimappati da bmw con 130 cv e non 150 per paura di rotture. Cmq. mi pare abbia già comprato un 318d, quindi si potrebbe anche chiudere.
ancora non lo comprata io volevo la 150cv. e del 2002 in buono stato non sono meno di 7500€. si possono trovare anche di meno ma sono con almeno 300.000km e onestamente non mi va di prendere una macchina in questo modo
su questo sono d'accordo non ti resta che decidere a te spendere poco o qualcosina di piu e prendere quello che si vuole io la mia lò cercata 6 mesi prima di trovarla, l'ho presa usata è sono stato fortunato prova a guardati in giro altrimenti prendi il 318 :wink: ciao