differenza spazio posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da doctul, 2 Aprile 2013.

1. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    qualcuno di voi sa le differenze di spazio del sedile posteriore rispetto ad una f10?
    ho provato con il configuratore ma mi fido di più di chi ha provato materialmente i sedili di entrambe i veicoli in questione ( f30 vs f10), magari qualcuno che ha avuto entrambe le vetture.
    il mio problema sta nel sistemare dietro seggiolino per bimbo + una alzatina per altro bimbo ed eventualmente moglie al centro.
    sulla mia e90 stretti si ma ci stanno, ho 3 bimbi e non vorrei pensare a SUV vari, mi piacerebbe riprendere una berlina, ancor meglio una serie 3 ( non mi entusiasma tanto nella linea ma è più compatta rispetto alla 5er che però mi piace di più ma è molto più ingobrante e pachidermica ).
    ad occhio ho l' impressione che non ci siano grandi differenze, ho ragione a pensarlo?
    ciao e grazie.

2. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    la f30 è aumentata come spazi interni.. se ci stavi sulle e90, ci stai sicuro anche sulla f30

3. hell77

hell77 Kartista

223
    5
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    477
    bmw 316d F30
    Ti posso rispondere io: 2 seggiolini belli grandi, più suocero in mezzo ci stavano neanche tanto stretti... Più che altro è il tunnel centrale davvero ingombrante che costringe chi siede al centro a fare "la spaccata" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    avendo 3 bimbi piccoli ( 7 anni, 3 anni e 8 mesi ) la mamma deve stare dietro, la bimba di 3 anni e il piccolo li metto dietro con un seggiolino e una alzatina, il bimbo di 7 me lo posiziono davanti, ma un pò di spazio in più rispetto alla e90 non guasterebbe.

la 5er sicuramente è più ingombrante all' esterno, ma internamente non mi sembra avere grossissime differenze di sfruttabilità dello spazio.

Condividi questa Pagina