qualcuno di voi sa le differenze di spazio del sedile posteriore rispetto ad una f10? ho provato con il configuratore ma mi fido di più di chi ha provato materialmente i sedili di entrambe i veicoli in questione ( f30 vs f10), magari qualcuno che ha avuto entrambe le vetture. il mio problema sta nel sistemare dietro seggiolino per bimbo + una alzatina per altro bimbo ed eventualmente moglie al centro. sulla mia e90 stretti si ma ci stanno, ho 3 bimbi e non vorrei pensare a SUV vari, mi piacerebbe riprendere una berlina, ancor meglio una serie 3 ( non mi entusiasma tanto nella linea ma è più compatta rispetto alla 5er che però mi piace di più ma è molto più ingobrante e pachidermica ). ad occhio ho l' impressione che non ci siano grandi differenze, ho ragione a pensarlo? ciao e grazie.
Ti posso rispondere io: 2 seggiolini belli grandi, più suocero in mezzo ci stavano neanche tanto stretti... Più che altro è il tunnel centrale davvero ingombrante che costringe chi siede al centro a fare "la spaccata" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
avendo 3 bimbi piccoli ( 7 anni, 3 anni e 8 mesi ) la mamma deve stare dietro, la bimba di 3 anni e il piccolo li metto dietro con un seggiolino e una alzatina, il bimbo di 7 me lo posiziono davanti, ma un pò di spazio in più rispetto alla e90 non guasterebbe. la 5er sicuramente è più ingombrante all' esterno, ma internamente non mi sembra avere grossissime differenze di sfruttabilità dello spazio.