Raga ho comprato al conce bmw la pinna però mi sn accorto che all interno è segnata come pinna dell'e90/e92 Siccome devo montarla su una E91 mi chiedevo quale fosse la differenza,siccome io la devo mettere solo per estetica,volevo sapere se potevo montare tranquillamente qsta. grazie
premesso che queste cose posticce non mi piacciono, la pinna della E91 è diversa in quanto la curvatura del tetto è differente.
Sinceraente non vedo differenze!!!! E se poi non ci colleghi nulla ed e' solo x estetica monta quella senza problemi!!!:wink: Strano che in concessionaria non ti han chiesto il libretto e dato quella della E91....
Come detto da leo se non devi collegare niente, puoi montare senza problemi quella che ti hanno dato in conce!
raga nn vorrei che cambiasse anche la forma e quindi finire per rovinare la linea dell auto.. forse me la faccio cambiare.. che dite ?
Cambia la linea del tetto tra E91 ed E90 - E92 quindi non puoi montarla! Vai in conce e falla cambiare.
ma io mi domando....in conce quando vendono pezzi di ricambio, accessori originali ecc.ecc. dove ca..spita hanno la testa!!!! se uno chiede un ricambio per una E91 perchè glielo danno dell'E90 o dell'E92?? roba da matti