differenza fari posizione, restyling- pre restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tullo9, 28 Dicembre 2008.

1. tullo9

tullo9 Aspirante Pilota

22
    4
    27 Dicembre 2008
    Cecina
    Reputazione:
    32
    BMW 520d x-drive Msport
    Salve è la prima volta che scrivo sul forum nonostante sia un amante di queste auto. Ho preso nel 2007 un 330d touring attiva con i seguenti accessori: cerchi 18" n° 162, barre tetto, navi professional con voice control, xeno, automatico, pelle limone, sensore pioggia e luci, pack portaoggetti...colore nero metallizzato...
    ho notato che con il restyling come gia si poteva vedere sulle E92 ed E93 hanno adottato le luci di posizione piu potenti da poter utilizzare come luci giorno, detto in parole povere gli anelli fanno molta piu luce.
    Posso potenziare anche i miei adottando quelle lampadine oppure nei fari della coupe e della cabrio non c'è solo la lampadina diversa ma cambia proprio la struttura?
    ultimissima domanda e grazie della pazienza, ho visto le luci targa delle serie 3 prodotte nell' ultimo anno molto piu "bianche" delle mia. Cambiano semplicemente le lampadine oppure li hanno messo i led?
    Grazie mille per le risposte

2. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ciao, per le luci diurne, cambia tutta la struttura, hanno funzionamento diverso, potresti solo cambiare le lampade degli angel " anelli " e mettere i bellissimi led di Fabietto.

Per le luci targa, anche li hanno usato le luci al led, sempre reperibili da Fabietto.

Dimenticavo, se nn conosci fabietto è un utente di questo Forum.

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    soluzione sicura interpellare fabietto..........

Condividi questa Pagina