Anche io sapevo che le frecce a led sono quelle negli specchietti mentre nella fanaleria ant e post sono alogene ......ma........potrei anche dire un'eresia! Guardando il filmato che vi posto mi sembra che la mia teoria abbia valido supporto! Cosa ne pensate???? [video=youtube;Te9eL-8FLi4]
No no raga avete ragione voi a questo punto, io ho solo riportato quanto scritto nei dettagli del configuratore... Mi sa che chi ha scritto ha cannato, oppure dal 2016 hanno cambiato le frecce.
Mah secondo me si riferiscono solo alle frecce degli specchietti retrovisori perché io l'ho ricevuta 10 gg fa e non sono a led ne frecce ne stop ... Vedremo più avanti se , con le nuove prenotazioni di quest'anno, cambierá qualcosa ...
Differenza fari alogeni ed a led Ecco qua... Spaccato faro anteriore a led (freccia non a led) http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F48/SAV/BMW+X1+18i/ECE/63/63_1690/ Spaccato faro posteriore a led http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F48/SAV/BMW+X1+18i/ECE/63/63_1733/ Anche qui sembrerebbe freccia non a led ma non si capisce molto. La cosa sicura è che se ti salta un led qui devi cambiare tutto il gruppo faro!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Stai creando dei mostri... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Esagerati!!! Comunque sul faro posteriore, audi con la sua q3 è un bel pezzo avanti. Il faro posteriore evoluto è un bel gioiellino con la freccia a striscia led progressiva. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per fortuna dei mostri buoni!!! Ogni tanto il sapere che molti di Voi abbiate preso grande dimestichezza con il forum..... lascia ai senior il respiro di non dover ripetere magari mille volte lo stesso concetto ad utenti nuovi e magari non in confidenza con il mondo Bmw. Ps. Vedo comunque che non è il tuo caso: tu con appena 200 messaggi alle spalle e pochi mesi di iscrizione sei sempre stato molto attento, puntuale e difficilmente sei intervenuto per porre domande.......i tuoi interventi sono quasi sempre stati per risolvere problemi o per dare chiarimenti! - - - - - aggiornamento post - - - - - Esagerati!!!Comunque sul faro posteriore, audi con la sua q3 è un bel pezzo avanti. Il faro posteriore evoluto è un bel gioiellino con la freccia a striscia led progressiva.
Differenza fari alogeni ed a led Hehehe...tranquillo non ci penso neanche!!! Però questo fanale posteriore è proprio da sballo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led La freccia progressiva è optional a pagamento su Q3. Idem i fari anteriori full led, di serie ha xeno peró. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Già anche il loro virtual cockpit introdotto con la TT è davvero un gioiello di tecnologia. Anche se penso che sia una grossa fonte di distrazione. Alla fine c'è il rischio che ci si giochi durante la guida e ........ Va beh che ora le macchine frenano da sole!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Differenza fari alogeni ed a led Perchè tutto ció che non so lo scrivete voi o già l'avete fatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poteva avere un senso sulla TT che non ha il display esterno.. ma sulla A4 c'e' sia quello che quello esterno.....un po troppa confusione mia sa poi è un optional....compreso di navigatore penso che siamo su quasi 1500 euro...
Differenza fari alogeni ed a led C'è anche su Passat, dal lancio dell'ultimo modello. Di sicuro è molto scenografico... Una alternativa al hud di bmw. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non per dire ma secondo me BMW ha fatto piuu che bene nel non montare total Led, la settimana scorsa un mio cliente gli si è bruciato il led della freccia posteriore, purtroppo è un gruppo unico ha dovuto cambiare l'intero fanale, costa 425 € solo il fanale di destra. - - - - - aggiornamento post - - - - - ovviamente se vi piacciono i led, io ho montato tutte lampade a led, sia nelle frecce che fendinebbia ecc. , se in caso si brucia un led si sostituisce eheheh , e la mia ha gia led e xeno di serie
Oggi mentre ero in autostrada avevo dietro una macchina con luci azzurre, poi avvicinandosi l'effetto e' diminuito. mi ha sorpassato ed era una X1 f48, 20d perche aveva due scarichi, non so se era xline o advantage, ma I led tendono all'azzurro?
Differenza fari alogeni ed a led I led sono da 6000 kelvin, bianco ghiaccio , comunque si ha dei riflessi sull'azzurrino Inviato da krypton usando il mio iPhone
Differenza fari alogeni ed a led Mmmm penso che era più il Riflesso, comunque i led fanno quell'effetto Inviato da krypton usando il mio iPhone