Oggi ho fatto un confronto su autoscout tra bmw x 30d e macan30d stesso anno (2015)stesso chilometraggio ,ecco mi sembra secondo me eccessivo la differenza di oltre 10000euro tra questi due suv!!!
a me invece pare normale invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già la Macan nuova parte con un listino più alto.......poi c'è da considerare che la x3 la scontano almeno del 12/15% mentre la Macan praticamente ti fanno lo 0% di socnto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine 10.000€ mi sembrano anche pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vedo tutta questa differenza di qualità x avere tutta questa differenza!!!forse il marchio può incidere qualcosina??anche xche a livello di motore e abitabilità siamo uguali!!come abitabilità x3 leggermente superiori
Concordo con actarus Porsche se ti fa un 5% di sconto sul listino è oro colato.... la politica del brand è completamente diversa a mio avviso.... considera anche che macan è un prodotto più fresco della x3 f25 quindi ci sta anche uno sconto minore e maggiore tenuta dell'usato a favore del macan
Anch'io la vedo del tutto giustificata....bmw pratica anche degli sconti molto ingenti su X3-X5 che fanno crollare il valore dell'usato fresco:wink:....Porsche quasi 0%....oltre che quest'ultima ad oggi è molto richiesta.
Secondo me è poco, va considerato il brand, il progetto più nuovo, e le motorizzazioni che relegano Macan un gradino sopra.