Ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...Sapreste trovare un " difetto " alla vostra e46 se di difetto si possa parlare ovviamente!! Io Inizialmente ero andato per acquistare un cd non una tourig,ma per problemi di spazio interno e di versatilità ho optato appunto per una touring e se dovessi trovarle un difetto sarebbe proprio la poca capacità di carico del vano bagagli che è proprio un po' miserina a mio avviso...ditemi voi cosa ne pensate...:wink: :wink:
Guarda, la "touring" per me lo è solo di nome! Per mantenere una linea relativamente compatta hanno dimenticato di mettere un pezzo di bagagliaio! Ma tant'è: è una bmw e quindi non criticabile!!!!!!!!! Altro difetto sono i sedili in tessuto grigio chiaro: miserini direi.......
Non sto criticando la bm,non mi permetterei mai... Per quanto riguarda gli interni di color grigio non saprei perchè i miei sono misto pelle e scuri...ma ho visto altri interni chiari, sono belli ma sporchenoli e essendo chiari il logorio è più evidente penso...
Penso proprio sia un po' più difficile rivenderla...bisogna trovare proprio qualcuno che sia convinto di prendere un 330,altrimenti sarà dura...
dipende come sta messa la macchina :wink: difetti?? la radio business doveva leggere almeno gli mp3....poi bo....
Ciao...non pensi comunque che piazzare un 330i sia un po' più problematico che piazzare un 320??Io ipotizzo,non sono informato ne sul valore ne sui costi di gestione..:wink: Per quanto riguarda la radio ti quoto...
bha guarda....la maggior parte delle coupè in giro che ho visto sono 320cd o 330ci...certo stanno anche i 318 o le 325....ma in misura minore... almeno queste sono quelle che vedo...
Difetti?? l'unico che gli trovo è che si scorticano i cruscotti, ma da quel che sò è un problema di tutte le tedesche...mercedes apparte.... per il resto...come dire... Perfetta!! :wbmw
domani ho una gara di pesca, per la prima volta ho abbassato i sedili e tolto la rete.....sembra un furgone!!!
L’unico difetto che ho riscontrato e che non riesco a risolvere è il seguente: è troppo bella e non riesco a evitare di lavarla 1 o 2 volte a settimana. Il brutto è che questa storia va avanti da tre anni. Come posso fare vedere la mia car sporca?
gli alzavetro... ho una macchina che ha 7 anni, cel'ho da 15 giorni... e già 2 alzavetro andati... ecchecacchio!!!!
Concordo, alcune plastiche di rivestimento sono indecenti, roba da SEAT altro che da tedesca. Per il resto è ottima.