Difettosità | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Difettosità

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da spiga, 14 Marzo 2012.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Guarda mi sta sui coglioni in un modo che nn puoi immaginare .....non per altro ma penso si sia capito perché me l ha fatta comprare una scellerata !

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    be dai mica ti avrà messo la pistola alla tempia...:lol:

3. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    quoto, anche se devo dire che la mia si chiude in maniera p e r f e t t a , logicanente mi sto' toccando mentre scrivo [-o

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

5. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    @Mvaugusta ti capisco perche' le cose fatte controvoglia non vanno mai bene , trovi sempre qualche cosa che non va ', appunto perche' non hai deciso di comprarla perche' ti piaceva , ma piaceva alla tua amatisssssima compagna quindi quasi una forzatura tanto per capirci non la senti fatta per te :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    non ti conosco pero' mi dispiace tantissimo di quello che ti succede con questa macchina e capisco che alla fine non hai neanche piu' la voglia di andare avanti nei tentativi di sistemare le cose perche' hai perso sia la voglia che la pazienza tieni duro :sad::sad:

7. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ci mancherebbe........sai com'e',sinceramente avrei preso l'Audi A5 cabrio,ma dato che sembrava dovessimo stare insieme e magari procreare visto che manifestava tale desiderio mi son detto.........beh,meglio station wagon subito che otrvarsi magari tra un anno a dover comprare la station e dare dentro la cabrio.....

risultato mai piu' vista da fine gennaio e mi ritrovo la station da vendere per prendere la cabrio:-))

tutto il contraro insomma.-)

8. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    In realta' nn c'e' niente che non va.......si muove,e' di prestigio,cosuma poco,ci vai a sciare in quattro con gli sci dentro l'abitacolo.......poi lo sterzo ragazzi,scendere dalla E93 con i cerchi da 18 e mettersi su una station morbida coi cerchi da 17 la differenza la fa.....

e' che non e' la mia macchina,tutto qua

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io mi sarei preso la A5...un bimbo ci sta, il passeggino pure...valige idem...non penso che dovevate fare una squadra di calcio :lol:

40 anni fà io e mio fratello ci portavano via nella 500 :mrgreen:

10. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Una delle sue frasi non piu' tardi del ponte di novembre ,in autostrada,fu............."xxxx,basta con ste macchine da pirla,e' ora di essere maturi e comprare una station"

dove xxxx e' il mio nome

d'altra parte ragazzi meglio cosi',e' stata una battaglia lunga dove mi sono infilato perche' era una bella topa,ma era malata.....e quando intendo malata,intendo malata con tanto di diagnosi psichatrica.....nn potevo farci nulla,situazione poco convenzionale,del resto non lo sapevo anche se qualcosa avevo capito.......ma voglio chiudere,dimenticare,bruciare e disintegrare tutto cio' che la riguarda,F11 compresa

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
  11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    in ogni caso non l'avrei fatto...quanto tempo c'eri assieme?

io dopo 3/4 anni parlerei di bimbi e seriamente...non con una che , anche se ci sono insieme da 2 mesi se ne può parlare, ma è un discorso fine a se stesso...

12. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si beh.....hai ragione.......e' uan storia lunga nel senso che la conoscevo da due anni.....ma sai,ero innamorato,era bella........era eccentrica.....va beh dai.........c'e' tutto spiegato nel post "quando uan storia finisce istruzioni per la fuga" da fine gennaio....

e' stata una disgrazia incontrarla,dico davvero........disturbo borderline della personalita'.....una tragedia ve l'assicuro!

13. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    se la cambi per una serie 3 vecchio modello per me fai una "cavolata" ancora peggiore che dare retta ad una donna per l'acquisto della vettura che hai adesso :lol: :lol: ( perdonami per la confidenza che mi sono preso, se ritieni che sia eccessiva, e forse un pò lo è, mandami pure a quel paese, che me lo merito.... ).

pensi che cambiarla perchè ti ricorda una stronza sia la scelta migliore? bah, ti girerebbero sempre i cosiddetti perchè perderesti sempre qualcosa per accedere ad un mezzo qualitativamente inferiore....

oramai ce l'hai, ti merita tenerla e magari farla controllare allo sterzo.... perchè non sarà agile come una serie 3, ma quel verso allo sterzo non deve farlo.... stop... semmai, valutare l'ipotesi di spendere qualcosa per migliorarla, tipo mettere cerchi da 19 e relativa gommatura, che qualcosa dovrebbe fare per le prestazioni dinamiche... o un assetto.... ma cambiarla per una macchina inferiore, perdendo anche qualcosa, no, almeno per me....

per kattivik: in parte concordo con te, sulle portiere, ma d'altronde anche se pochi son sempre chili in meno, e male non fa.... se si sono risparmiati 50-60 kg vuol dire, se ci si pensa, che viaggiando in due con una moglie o fidanzata di altezza normale e peso normale :lol:, beh, è come viaggiare da soli con delle portiere più pesanti.... :lol: non mi lamento di questo.... piuttosto trovo abbia ragione mvagusta sul fatto che in fase di progettazione avrebbero potuto pensare a risolvere il problema... alla fine le portiere non sono un grave problema, ma sono, imho, una di quelle cosette sulle quali si va subito a concentrare l'attenzione del cliente in fatto di qualità percepita già in concessionario.... tu vai a vederti la vettura da ferma, ti ci siedi e poi sbatti la porta.... ti aspetti il tonfo pieno che dà l'idea di solidità, come nelle audi, magari amplificato dall'acustica del salone, e ti ritrovi lo sportello che non si chiude.... tanto che pensi di aver fatto il danno e di averci rinchiuso anche la cintura :lol: ... ti accorgi che non è così, ci riprovi e non si chiude bene nemmeno ora.... cominci già a guardare la vettura con occhi diversi.... magari ti risiedi e vedi che il meccanismo del cassettino è un *****io, come la qualità della modanatura nera, e forse è destinato a rompersi :lol: , ecc.... oppure in conce sono furbi, lo sanno, e lasciano i finestrini aperti.... eheheheh.... che gli ci voleva a risolvere la questione?

cmq vabbè, mi fermo qui.... dato che c'è gente che ha difetti molto gravi, queste sono praticamente inezie.... che cmq stonano quando i soldi gliel'hai dati buoni e profumati.... :lol:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    concordo sulla prima parte e soprattutto su quello in neretto...nel 2012 vedere simili cose è un'obrobrio!!!

ps: quel cassettino non ha meccanismo!

15. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    beh macchina inferiore.............la E93 ce l'avevo ,la conosco......e' bella,e' CABRIO.....e sopratutto le ultime prodotte hanno il sistema di navigazione (stupendo)della serie 5 se non sbaglio,il motore e' identico.........l'unica pecca e' il cambio automatico.....se IO oggi sapessi di prendere 45000 euro della mia da un privato,ilche' non mi sembra paranormale da una macchina da 60 sacchi con quattro mesi,gli do anche le gomme invernali..........beh,se li prendessi oggi,sicuro o la E93 oppure una A5,con la prima nn ci perderei praticamente nulla

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
  16. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    per le portiere ragazzi.........se qualcuno sa il tedesco scriviamo una bella lettera,la firmiamo tuto quanti,gli suggeriamo la soluzione che hos critto qualche post fa.......cioe'

start/stop.....spegni il more.........apri le portiere si abbassa il finestrino finche' non chiudi la porta e si rialza.........come sulle cabrio senza montanti:-))

ci mettono cinque minuti gli ingegneri,mandano modifica software,e la faccenda porte rimane bella che conclusa...

17. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    beh, di gente di bolzano ce n'è diversa sul forum.... ci possono pensare loro :lol: :lol: :lol:

per mvagusta: al di là di convenienze o meno, cmq, ti merita scegliere l'opzione che ti fa stare più contento.... se il portafoglio lo permette..... le macchine devono essere un divertimento, o cmq una cosa che ti dà piacere ogni volta che ci sali.... se non è così va cambiata.... solo che magari prima prova a farti sistemare lo sterzo.... alla fine se sistemi quello, anche a leggere quello che scrivi, non mi pare che ti ci trovi poi male... è molto spaziosa, confortevole, d'immagine e non consuma nulla.... mica male, eh.... poi hai i 17 e venivi da dei 18 su una macchina più agile.... anche questo conta..... come minimo per trovarti un pò meglio devi mettere i 19.....

per alberto: guarda, quel cassettino s'era rotto e non si chiudeva più.... me l'han cambiato e adesso m'ha detto mio babbo che a volte gli tocca premerlo diverse volte per farlo chiudere.... perchè non rimane bloccato e si rialza.... :lol: fantastico, fatto proprio bene..... eheheheheh....

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    guarda questa che bella :mrgreen:

http://www.autostargroup.com/scheda/4373/Diesel/Automatico/BMW/550/

Condividi questa Pagina