infatti anche il mio è ridotto malissimo e da vedere (soprattutto su una bmw) è orrendo... Non capisco come mai il precedente proprietario non abbia preteso l'intervento in garanzia entro i 2 anni...
la qualità,è in caduta libera,cmq la garanzia serve anche a questo. perchè forse,era come me,se fossi andato in concess per ogni difetto,probabilmente alla fine,ci saremmo messi le mani addosso,visto,come è il modo di fare del 90% delle concess bmw.
La cosa più pazzesca è che lo stesso difetto lo avevano le prime E46 coupè nella parte inferiore delle maniglie posta. Lo risolvettero eliminando quella verince dal MY 2001; la maniglia era meno piacevole al tatto ma almeno non si sfogliava. Sbagliare è umano, perseverare...
Stamattina sono passata in conce, confermo che la difettosità è nota in BMW e cambieranno tutto il bracciolo in garanzia
ti dirò che appena il capofficina mi vede entrare ha un brivido , perchè deve sempre ascoltare tutte le mie lamentele ed a a volte vado veramente per delle stronzate
L'hai pagata con i soldi del Monopoli la tua belva, cara Elena, o NO? Se la risposta è NO, non ci pensare nemmeno a farti dei problemi. Sei il Cliente, e di fatto...loro ( BMW ) campano anche grazie a te.
puo' darsi invece che il tuo capofficina quando ti vede entrare ha un brivido per tutt'altro che riguarda l'auto...:wink: :wink:
sai molti meccanici pensano ke le donne non capiscano nulla e sono degli stress... ma invece ho sempre notato e detto ke ,noi maschietti magari non tutti,ma negli acquisti siam veloci e magari ci scoccia tornare indietro x diffettini...o come me se mi capitava quello successo a te me lo sarei tenuto...ma come è giusto ,e voi donne spessisimo lo fate,sarebbe da tornare dal negoziante,o, come nel tuo caso andare in concessionaria e farsi sistemare il tutto...io ho ha 5 mesi l'appoggia mano sopra la testa ke schiocca ma non mi va di portala a sistemare mi scoccia...
Ciao Head, visto che la odiamo almeno in 2 ed io vorrei eliminarla totalmente dalla vaschetta portaoggetti con serrandina (parzialmente spellata) appena presa su ebay, potresti consigliarmi un solvente in grado di disintegrarla senza danneggiare la plastica sottostante? Per ora ho provato a grattare con una carta del "faidate" e viene via però ho dei residui duri ad andarsene, xchè la maledetta in alcuni punti attecchisce bene, in altri si spella tipo pellicina come niente... Grazie!
Anche a me è successa la stessa cosa nella mia macchina mi hanno cambiato il pannello dello sportello in garanzia. Però quando vedi queste cose in macchine da 40000 e passa euro, ti rompe assai.....
Stamattina una cliente mi ha mostrato o stesso problema sul bracciolo ed il volante multifunzione della sua X3 che fa i 3 anni , e guardando attentamente il mio volante ho scorto una macchiolina Aggiungo, visto che BMW Italia ci legge :wink:, che questa signora - avendo il renting dell X3 in scadenza - ha detto " non mi sarei mai aspettata simili difettosità su una tale auto; pazienza, semplicemente cambio marca "
Lo ha fatto anche sulla mia, sul tunnel centrale sottostante freno a mano e bracciolo: che pena... (50.000€ di macchina!!!!)
Infatti queste politiche di breve periodo portano utili, appunto, nel breve periodo, ma poi si pagano care. Non appena la gente si accorge che la qualità non rispecchia il prezzo... :wink:
Stesso problema che era capitato alla 330xd di mammà... dopo 100.000Km il volante aveva tutta la parte in plastica smangiucchiata, la maniglia della portiera lato guida completamente andata e non mi ricordo ancora cosa... Nanni Nember ha provveduto alla sostituzione di tutte queste parti in garanzia. Federico