Apro questo post per condividere con voi due difetti riscontrati e che a detta di mammina BMW verranno a breve risolti, il primo con una versione del chip (attuale 12) ad hoc e il secondo con la sostituzione di una pompa Difetto TV mi capita 1 volta su 20 [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=WwR2ymUnxRc&feature=channel_page[/YOUTUBE] Difetto pompa sempre... spero che si riesca a sentire il mugolio [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=GVIR6q2KjQw&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Caro Carlo hai fatto centro. il difetto Tv lo fa anche a me. molto raramente ma lo fa. Diedero la colpa al fatto che l?ho sbloccata ma se mi dici così....:wink:
ci son andato il 22 e la risposta del gentilissimo Emanuele (ho visto la missiva di mammina in persona) è stata che stanno lavorando ad un software ad hoc per il CCC.... forse a fine gennaio avremo notizie :wink:
Dammi news appena le hai con tutti i riferimenti poichè la mia concessionaria non è ben informata. Grazie:wink:
primo difetto sw in elaborazione da parte della bmw AG secondo difetto sostituzione supporto pompa addizionale (modificato nella rigidita )
si il difetto è proprio quello solo che appena l'ho posto da Ceccato mi han dato la risoluzione a breve :wink: tu hai risolto ??
ancora no......aspetto il tagliando fra 3000km:wink:.......Se provi a spegnere il clima vedi che il rumore scompare
si l'ho notato anch'io.... Tieni presente che la pompa nuova va ordinata prima ... quindi ti consiglio un chek prima:wink: la mia è già in ordine
Se lo faccio presente una settimana prima del tagliando,ossia quando prendo appuntamento per effettuarlo,che sia troppo tardi?Come faccio a parlare con emanuele?
vabbè che vada dove vuole ma.... il problema non può essere trascurabile.... io non ce la faccio più con quel suono subliminale
sulla pompa non ho problemi e nemmeno x la tv...non c'è l'ho... ma il menu ke te hai,essendo in navigazione,e poi sopra ti compare la scritta fm-am-cd etc etc io non c'è l'ho...
bò ma come fai a farlo? tu 6 in navigazione e ke premi?...perchè io se sono in navigazione e premo in basso,dove c'è la radio,và in radio...o se tengo a sx và in climatizzazione...:wink: me l'ha fatto una volat ma quando fà cosi è un difetto...