Urca raga ora mi fate preoccupare.... sottolineo che la mia non da nessun problema simile... la mia é una Z3m coupe equipaggiata con lo stesso motore 3.2 della e36 quindi dovrebbe avere i medesimi difetti... La mia ora ha 83'000 km.... Ora giusto da saperne di +, é un difetto comune?? È facilemnte risolvibile? La casa é a conoscenza di questo problema?
Ok ottimo... grazie infinite... ora mi sento molto + tranquillo... Penso che lo farò cambiare poi quando andrò a far revisionare il vanos a 90'000...
ragazzi scusate, qualcuno potrebbe dirmi se potrebbe essere il sensore che sta sull'aspirazione responsabile del difetto?
cari ragazzi, oggi ho fatto la diagnosi con un TEXA che costa 4.000 euro... un mostro! abbiamo scoprto che era la spinetta del 6° iniettore che non'era ben agganciata... chi lo avrebbe mai pensato!! abbiamo resettato tutti valori e la macchina va una cannonata. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti voi per avermi aiutato. Grazie a tutti
Di solito quanto sono solidi i regolatori? Volevo cambiargli tutte le guarnizioncine al mio per scrupolo.. solo se pero' internamente sono in generale affidabili, altrimenti evito di spenderci soldi. Magari quando rimonto tutto vedo di buttarci un occhio con un manometro a monte del rail iniettori, almeno vedo se dopo quasi 20anni fa sempre il suo sporco lavoro... Riccardo