Re: neck19 All'inizio io pensavo fosse quello ma quando sono andato in conce...loro a botta sicura mi hanno detto che era la frizione e il volano....oggi/domani quando rivado provo a chiedere nuovamente se potesse essere il parastrappi!!!! Robbè@@
...hai diritto a una macchina sostitutiva credo..dato che il problema si è ripresentato entro 15giorni..controlla nel foglio delle garanzie che ti danno quando lasci l'auto
non saprei...sulla scheda c'era scritto sostituzione in garanzia di frizione e volano....devo chiedere!!! Ciao da Robbè@@
A questo punto ti consiglio di riportarla dal mecca, in maniera tranquilla non ti arrabbiare, allo stesso tempo pretendi la macchina sostitutiva ( magari becchi un bel coper S ) se te la riparano bene ok, altrimenti inca**ati come un muflone in calore!
Non è che mi sono arrabbiato...però almeno potevano provarla per bene.....è stata lì un giorno intero e a loro niente...poi la prendo io e subito mi fa così.....ci sono rimasto un pò male...ma non mi sono ancora arrabbiato!!!! X il muflone in calore...forse meglio la marmotta!!!! Robbè@@
Azzardo: Ti hanno cambiato solo volano e frizione, ma non spingidisco e parastrappi! Questi si erano adattati alla frizione vecchia e su questa nuova di pacca, ti danno quegli strappetti... Se è così, cara BMW, non si fa!!!
domani rivado da loro...e cerco di avere più informazioni su cosa hanno cambiato e perchè continua a fare così.... Ciao da Rob@@
Allora il referto è negativo...ovvero hanno cambiato proprio tutto....ossia frizione,volano,spingidisco,parastrappi e mi hanno anche cambiato proprio l'attacco della frizione(questo a dire il vero non so neanche di cosa si tratta)...in ogni modo ho preso su il capo officina e siamo andati a provarla.....niente da fare...oggi,fin da stamattina,non ne vuole sapere di slittare......sembra che me lo faccia solo a me....magari si doveva assestare...o magari l'avevano ingrassata o oliata...non so cosa dire...ma oggi va benone!!!Poi si è ripromesso che se dovesse farlo ancora...me la cambieranno ancora una volta.....quello che mi fa strano è che mercoledì appena l'ho ritirata,alla prima partenza in salita mi ha strappato di brutto...invece oggi avrò fatto una ventina di prove in salita e niente...vabbè meglio così!!!! Da una parte sono contento...se la macchina và bene mi sono tolto il pensiero...ma dall'altra ho fatto la figura del pignolo rompi balle!!!! Vi terrò aggiornati!!!! Ciao da Robbè@@
per adesso si....poi nei prossimi giorni vi farò sapere..... mercoledì appena ritirata andava da schifo!!!Ieri non l'ho usata per niente...e oggi come per magia è andata bene.....mi sa che Merlino mi fa una pippa!!!! Chi ci capisce qualcosa è bravo????? Ciao ciao e grazie dell'interessamento!!! Robbè@@ PS:allora venite anche voi Romani alla Tigellata del 12/06?!
Io me lo auguro...in questi giorni farò alcune prove in salita...e poi speriamo bene!!!! Grande Rally!!!!
Ma si può cambiare solo il parastrappi? o è necessario per forza sostituire tutta la frizione, i costi di questo intervento? Grazie