Io ho fatto il cambio da una e39 ad un V70...ho cambiato in parte stile di guida...ma a livello di qualità percepita sono molto vicine. BMW sportive sinceramente ora come ora sono molto poche nella gamma attuale: meglio dirigersi su altre marche che hanno listinti inferiori e qualità percepita maggiore IMHO
ancora per poco il 6L e l TP...per come è sottosterzante una BMW odierna te la fai fritta a mio avviso.
Difatti la mia ex E39 aveva caratteristiche diverse dalla V70...ma non per questo si deve denigrare. Se poi mi dici semplice 2000...bhe significa che non conosci minimamente i 5 cilindri turbo by Volvo.
per lo sterzo sicuramente. Ed infatti non sto dicendo che BMW è cacca, solo che non è la VERA Bmw...tutto qua.
putroppo i tempi cambiano,anche la fomula 1 e diventata squallida,ti ricordi i tempi del cambio manuale?quelli si che erano veri piloti. COMUNQUE SIA MEGLIO BMW CHE UN BARCONE.:wink:
...beh, ci sono tanti buoni e ottimi motori, ma di certo una delle cose che continua a caratterizzare BMW é il fatto di essere un ottimo motorista, con costanza dal primo giorno (e vorrei anche vedere...ce l'ha scritto nel nome). E' una cosa che imho si dimentica troppo spesso: una BMW é almeno al 50% il suo motore. Su tutto il resto ci hanno impiegato tanti anni a diventare bravi e non ancora su tutto ci sono riusciti...
mi riferisco a questo: campo circolare nero contenete la concentrica rappresentazione stilistica di un'elica d'aereo in movimento sovrastata dall'acronimo BMW, nei colori nazionali bavaresi bianco, azzurro e oro. Il simbolo è giunto fino al XXI secolo con poche variazioni grafiche e cromatiche, principalmente consistenti nella modifica del carattere e della spaziatura delle lettere e dall'adozione del colore argento, in luogo dell'oro. Fonte:Wikipedia
ah bhe...ognuno fa le sue scelte in base alle aspettative ed alle proprie necessità. Dovevo cambiare l'E39...l'E60 non mi piaceva per nulla: difettosità assurde. Audi idem Mercedes eiusdem...e quindi Volvo.
...io l'ho sempre detto: quando BMW non farà più il 6L mi guarderò in giro molto più di adesso...riguardo la TP, si é vero...sottosterzano ma almeno sono TP con tutti i vantaggi del caso. Poi non sono certo io a denigrare gli altri costruttori...a me piacciono tante macchine anche se ho un debole da sempre per BMW.