Ciao, causa sasso, ho dovuto sostituire il parabrezza della mia F25. Ho fatto eseguire l'operazione all'officina bmw di zona (che a sua volta si è appoggiata ad una carrozzeria poco distante..) per la modica cifra di €800 iva compresa (per fortuna paga l'assicurazione). Ho però il dubbio che il parabrezza nuovo sia fallato, mi pare di notare delle anomalie nella parte destra. È possibile che abbiano montato un parabrezza di seconda scelta? Allego foto delle diciture impresse sull'originale e su quello nuovo. Grazie. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Avessi qui la mia le confronterei. Leggi qui forse trovi qualcosa. ( io non ho fatto a tempo a leggere ) http://www.sicurauto.it/educational/parabrezza/produzione-simboli-parabrezza.htm
Ancora senza auto?! Chissà cosa le stanno sostituendo..!! [emoji28] Avevo già letto l'articolo che mi hai linkato, non parla di prima o seconda scelta o similari.. Da quanto ho capito i due parabrezza differiscono per l'anno di fabbricazione e casa costruttrice, dovrebbero però avere le medesime caratteristiche. Più tardi se riesco provo a fare video sperando sia visibile quello che ho notato io. Per la cronaca, domani mattina ho appuntamento dall'oculista.. [emoji23] Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Ecco quello del oculistica mi sembra un ottima idea tanto più che non hai l'anticollisione [emoji23][emoji23][emoji23] La macchina fino a giovedì di settimana prossima niente da fare !!! Mi sono ampiamente lamentato nel tread non sopporto!!!
Massi, tutto è possibile ma è comunque marchiato bmw e penso che potrai farti ragioni solo se presenta davvero dei difetti. Glielo fai cambiare tante volte quanto basta [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Perizia e te lo fai cambiare, ci mancherebbe altro. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Boh [emoji23]? Scherzi a parte tu hai pagato e non hai (secondo te, e ci credo) un prodotto conforme o per lo meno ben fatto, quindi si che tu puoi dire che non è ben fatto, ma ci vorrebbe qualcuno che certifichi questa cosa. Visto che lo ha pagato la tua assicurazione, potresti interpellare anche loro, ad esempio l'avvocato della mia è un genio (anni addietro riuscì a farmi risarcire dal comune per una castagna che mi scese sul tetto, da uno spargisale che mi rovinó la vernice ecc...; sia chiaro che non erano cose inventate o truffe eh). Ecco, avessi un avvocato in gamba nella tua assicurazione potresti vedere che dice, in fondo sono loro (tu) che pagano e non sei contento del lavoro che va rifatto. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io come prima cosa andrei in bmw e lo farei vedere a loro. Dopo di che letterina e via andare con sostituzione. Teniamo presente che massi non avendo l'anticollisione se Non vede bene diventa un pericolo[emoji23][emoji23][emoji23]
Sai cosa gliene frega in Bmw. Quelli della officina fanno un po' i paraculo. L' unica arma in questi casi è contattare chi ti ha venduto l'auto.
Redi, l'auto gliela ha venduta bmw [emoji23], ma lui (sempre da bmw) ha fatto cambiare il parabrezza per rottura, dai su , leggi più su [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Difetti parabrezza Mi sa che non hai capito di cosa parlo. Le officine Bmw a volte cercano di fare le furbe. In quel caso l'unica arma in mano al cliente e fare la voce grossa con il venditore. lui, al contrario del semplice meccanico, ha più paura di perdere un ipotetico cliente visto che lavora a percentuale o in alcuni casi e il proprietario della concessionaria. Questo era il sunto, ovvio che esistono le eccezioni dove il service bmw fa degnamente il proprio lavoro, ma tutto è possibile . [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] @Fastmappy ho detto una cavolaia ��
Sera, piccolo aggiornamento. Oggi sono passato dalla carrozzeria dove bmw aveva portato la mia auto per la sostituzione del parabrezza (ebbene sì, di tanto in tanto verificavo col gps la posizione dell'auto.. [emoji28]). Ho fatto presente che mi sembrava che il parabrezza avesse un problema ma a detta del titolare è tutto a posto e mi ha consigliato di andare a farlo vedere in bmw....... vabbè... vi proverò.. oggi inoltre ero un po' di fretta, tanto per cambiare, e non vi ho detto che comunque mi ero già accorto anche di un'altra anomalia: Questo gliel'ho fatto notare al momento del ritiro, volevano sistemarmelo subito ma ormai dovevo andare ed essendo che tra 7-10 giorni devo riportare loro l'auto per riverniciare i cerchi (altre madonne..) siamo rimasti d'accordo che lo sistemeranno allora.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Zoom, la plastica/gomma non aderisce al fondo del parabrezza. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk