Votato..............tengo di più a questi voti che alle regionali Io personalmente ho avuto modo come sicuramente molti di voi di guidare dei diesel anche con più di 200 cavalli.......bè gente io rimango della mia, il gasolio a casa mia lo metto nel trattore che uso nei campi...... tanto di cappello ai progressi degli ultimi anni, ma mi piace il motore che a 4500 ti dà la botta e ti porta fino a 8000........cambiare a 3500 giri non fà per me......BENZINA di sicuro e per sempre. :exclaim:
quoto e condivido!!! il sound...e sound!!! ogni tanto attraversando x la strada passano auto anche bmw d... l'aspirato è tutta un'altra storia!!! è solo questione di orecchio!!! no polemica please...ok!!
Ovviamente, con tutto il rispetto di chi sostiene le motorizazzioni diesel.....si tratta esclusivamente di gusti :biggri
Ho un diesel ,ma con i prezzi attuali di gasolio e benzina,penso sia preferibile acquistare un'auto a benzina ;costa meno e ci si diverte di più e se si vuole risparmiare si può trasformarla a gas..e ci si guadagna qualcosina con il contributo dello Stato,finchè ci sarà Ammetto però che il rombo del motore a benzina...è un'altra cosa
Visto che le votazioni si sono fermate possiamo iniziare a dare qualche exit-poll: La benzina vince sul gasolio di 1 punto percentuale? Sinceramente mi aspettavo gasolio 80% e benzina 20%. Il gas non ha ancora preso piede tra i bimmer Saluti
Lo so bene, ma mi sembra che rispecchi in modo adeguato il numero di iscritti che postano più assiduamente, o sbaglio? Comunque il sondaggio non ha scadenza, quindi... Vota Antonio Vota Antonio! Saluti
Con i prezzi attuali del gasolio il risparmio è anocra considerevole, calcolatrice alla mano! Fatti due conti.... Se la trasformi a gas risparmi, puzzi come una cucina e ogni volta che torni a casa ringrazi dio di non essere esploso Per cristianoM3: Con un diesel cambia a 3.500 :question: guarda che si arriva tranqui fino ai 5.000 :wink:
infatti in molti nn capiscono che il risparmio non è assolutamente nel prezzo del gasolio.....ma nei km che si riescono a fare..
ieri però ho guidato il 520i a quasi 6000giri...mi piaceeeeeeeeeeee...ma solo sopra i 4000..la mia invece mi piace sempre.....fino a 5000 vaaa
cos'hai tu? la facilità di guida e la coppia del diesel sono cose belle secondo me. Si guida rilassati con grandi prestazioni lo stesso. Ovviamente il rumore dei benzina è bellissimo e anche la guida dei benzina è più "nervosa" ma eccitantissima