[quote="El Nino") :question: Guarda che per trasformare ad idrogeno un'auto con motore a ciclo otto costa una strage....e il rendimento è veramente pietoso, il V12 della 760h da 445CV della versione a benzina, ad idrogeno ne ha 187! [/quote] 187?? cos'è ... pubblicità occulta della telecom???
io ho bisogno di una gran coppia, velocità alta, stabilità...ho bisogno di poter schiacciare come voglio senza preoccuparmi...ho bisogno di fare almeno 15km/l..ho bisogno di un diesel... e anche se aumenterà il costo del diesel il vantaggio sarà sempre lo stesso..prima col diesel si facevano 13km/l..ora 18!!!!!!!
??? Mi sa che confondi quello che ti piace con quello di cui hai bisogno. Puoi aver bisogno di fare 15 Km/l e questo è lecitissimo. Ma la coppia alta e schiacciare quando vuoi è una cosa che ti piace fare non della quale hai bisogno. Saluti
Incredibile! Comunque hanno votato in pochissimi. Finchè non ci sarà un buon numero di votanti il sondaggio non sarà veritiero.
no no ne ho proprio bisogno! percorro strade dove mi serve una bella coppia per fare sorpassi veloci nei pochi rettilinei...mi serve poter schiacciare quando voglio perche faccio anche salite belle grosse...cn il 520i andavo pianissimo...ora schiaccio e faccio le salite mooolto tranquillamente... il motore diesel si comporta molto diversamente del benzina....e a me ora come ora serve quello!
ammetto che se facessi un kilometraggio annuo decente (leggi 10.000km all'anno, non di più) avrei un ferro tipo Z4 3.0i
A me piacciono tutti e due i motori per motivi diversi ovviamente ma avendo la fortuna di avere a casa motori diesel e benzina BMW posso dire che mi piace usare entrambi.
idem. il giorno che BMW farà un bel 2.5 o 3.0 benzina con compressore VOLUMETRICO, cambierò la macchina. ho capito che me la dovrò tenere finchè non cade a pezzi con 600.000km ahhhhh se sta cazzo di audi facesse trazioni posteriori!!!!!