_ma secondo te perché non mi sono fatto fotografare da te? _anch'io credo che il prossimo reportage sarà uno spettacolo!
Garmisch Partenkirchen 2-5 luglio Sono le 6 di mattina, il cielo è plumbeo e ci sono i 980 Km ca. previsti dalla prima tappa davanti. Intanto vi presento la mia compagna
Abbiamo viaggiato facendo le soste necessarie al rifornimento fino a Modena dove abbiamo fatto la prima tappa importante: il pranzo Non avendo mangiato particolarmente leggero la sosta è durata più del previsto; ci siamo rimessi in sella soltanto alle 17.00. Arrivo in serata a Bormio giusto in tempo per la cena La mattina dopo però ci attendevano i magnifici scenari dello Stelvio
Si riparte per affrontare una delle strade più belle, forse la più bella, d'Italia: dallo Stelvio al Resia
Siamo arrivati a Monaco nel tardo pomeriggio. Alcuni di noi non hanno resistito alla tentazione di andare subito a fare un giro nel centro città. Come sempre succede in questi casi, si accumulano ritardi sulla tabella di marcia, per cui doccia veloce in albergo e cena in uno dei ristoranti più in della città: Il Borgo (Georgestrasse). Se qualcuno capitasse da quelle parti può chiedere del titolare, Vito, e dire che l'ho mandato io:wink: Dopo cena passeggiata in Marienplatz. Mattina dopo Primo cambio di programma, a maggioranza si decide (sigh!) di annullare la visita al Welt per raggiungere in orario decente Garmisch. 98 km di autobahn senza limiti di velocità:wink:
peccato che non abbiate visitato Bormio, è un luogo che adoro perchè unisce l'atmosfera medievale dell'antico borgo all'allegria e mondanità della tipica stazione sciistica dei milanesss
BMW Motordays 2009 @goldie_ siamo arrivati a Bormio che era tardissimo e l'abbiamo attraversato velocemente. i miei amici avevano fretta de magnà che zoticoni