concordo con te purtroppo a io ho paura della moto per vari motivi pero' il senso di liberta' e indipendenza che ti da lei non puo dartela nessun altro mezzo di locomozione se non magari il deltaplano ma qui siamo su altri mondi
Ora te ne racconto una da non crederci...a salire ieri le ho prese di santa ragione da un cancello che metà basta Mi vergogno perfino...era un tedescone sù in 2 con borsoni ovunque! La sua dolce metà pesava circa 90kg ed era talmente carico di roba che non vedevi il copertone posteriore Un ferro vecchio di 20 anni con 60cv Te lo giuro mi ero avvilito, volevo buttarmi di sotto andava che era un dannato per me aveva il motore di una desmosedici non me ne capacito
Peccato Ma tanto ci torno da quelle parti. Sono solo 200 Km...:wink: Azz! O era un manico da paura o aveva fatto il make up pesante. L'anno scorso sulle Madonie rimasi senza parole cercando di stare dietro a un ragazzo Siciliano che in curva volava
Le Murge Teora - Laghi di Monticchio -Rionero in Vulture - Gravina in Puglia - Santeramo in Colle Un itinerario fra monti e campagne Partenza dall'alta Irpinia con direzione Monticchio bagni ad ammirare i suggestivi laghi Da qui, superato il passo a 875 m. s.l. si scende rapidamente verso Rionero in Vulture, Pietragalla, Genzano. Arrivato a Genzano mi sono immesso sulla SS96 bis, una lunga striscia d'asfalto da percorrere a gas spalancato che si fa strada fra il grano bruciato dal sole delle Murge. Uno spettacolo suggestivo reso incandescente dai 36,5° dell'aria Note: durante i ca. 50 Km sulla 96 bis non ho incrociato neanche un'auto!!!! Ho costeggiato poi gli abitati di Gravina in Puglia e Altamura Poi deviazione sulla SP235 verso dove sono andato ad ingraziarmi una potente personalità locale Salutato il caro amico .::EMI::.:wink: ho proseguito verso Bari, dove in una città vecchia trasformata in movida ho concluso la giornata con una birra in un locale dal nome simpaticamente allusivo Totale Km percorsi 574
che senso di tranquillita' dalle tue foto :wink: bei posti spero che tu abbia mangiato anche bene ma di chi è quel bmw nero parcheggiato
Orecchiette fatte in casa alla trattoria Fulvio di Bagni di Monticchio....mi hanno ricordato quelle che mi faceva mia nonna Il bmw blue come vedi è stargato è di un personaggio molto potente
che brutta genta che si trova in giro bene con contento della tua gita :wink: sempre molto interessanti i posti che fotografi
_ma infatti... fai attenzione perché c'è veramente tanta brutta gente in giro per le murge baresi! sei un pazzo ad andare in giro così...
bene allora aspettiamo foto e sopratutto incontri con persone strane ma qualche dolce donzella che ci presenti