Dai se mi viene voglia di fare la mattata di rimettere a nuovo i miei cerchi ti contatto Danny's!!:wink:
40 euro secondo me e' il costo della sola lavorazione di diamantatura il processo di risistemazione del cerchio da quanto ho capito e' cosi': - il cerchio viene messo in un acido nel quale la vernice viene eliminata e rimane lega grezza - vengono eliminati i segni e i graffi - viene rettificato se necessario - viene verniciato - per quelli dell'M viene rifatta la diamantatura difficilmente tutto questo puo' costare 40 euro
Complimenti per l'ottimo lavoro Alexanco. Anch'io devo farli risistemare tutti e 4 (il precedente proprietario non stava attento come il sottoscritto ai marcaipiedi), per fortuna vanno solo riverniciati e con 300 euro dovrei cavarmela....in compenso ho già iniziato anche con qualche altro lavoretto....e ne seguiranno poi altri. P.s.: ci vediamo al raduno di Modena, così finalmente ci conosceremo anche di persona (sono Spider di slk-tuning, ricordi?). Ciao.
ah spider ecco perche' l'slk nella tua firma (castrezzato?) mi ricordava qualcosa! beh con tutto l'amore per l'slk hai visto anche tu che la guida (soprattutto lo sterzo) bmw e' nettamente superiore eh? bene bene ci vediamo a modena sara' un piacere conoscerci per i cerchi purtroppo io non tollero i segnetti, parcheggio sempre a distanze siderali dai marciapiedi ma non tutti ci stanno attenti (in primis mio padre che infatti ha grattuggiato bene quelli del 4S)
Confermo che le fasi son queste: Sverniciatura ( anche mediante sabbiatura ) Sistemazione segni e graffi ( anche con stuccature ) Rettifica Verniciatura fondo. verniciatura colore grigio antracite. Diamantatura. verniciatura finale. 150 a cerchio è il prezzo minimo.
Esatto, nella foto sono all'autodromo di Franciacorta, che occhio In effetti devo ammettere che sono due tipologia di macchine molto differenti e che, amando le prestazioni e la guida in pista, non c'è paragone....e poi finalmente ho un differenziale autobloccante Ottimo! :wink: Io sono come te, le mie auto hanno sempre avuto cerchi, specchietti e paraurti perfetti, ci sto sempre molto attento e se, per colpa di altri, mi trovo dei segni, provvedo subito a farli togliere