Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Poi dite a noi che facciamo finta di non capire!

Non vogliamo lo spam: non vogliamo una discussione che sia pagine e pagine di faccine, non ha senso!

Non vogliamo la volgarità: entrare in una discussione e leggere "suka" "caxxo" ecc... e niente di costruttivo non ha senso!

Mi dispiace che Mara abbia capito che non poteva scrivere qualcosa ad esempio nel topic "anti-innocenza", non è quel tipo di "volgarità" che vogliamo fermare.

Non vogliamo troppo off topic nelle sezioni tecniche: mi sembra si capisca da solo e sono tutti daccordo

2. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ecco... e allora???? perchè tutto questo accanimento contro gli utenti che stanno in Offtopic??? Andava tutto bene anche la... prima di quel inutile giro di vite.... Bastava solo tenere un minimo di ordine in alcune discussioni.....

Troppo accanimento sempre contro le stesse discussioni:

1)La baulistica che non vi va bene.... prima le volgarità (dire caxxo non va bene leggono i bambini.... peccato che è scritto anche nel vocabolario che hanno in prima elementare) eliminata la volgarità non vanno bene le faccine.... Mah..... Risultato??? ora è davvero una ca.gata, troppi contenuti logici e quindi non ha niente a che vedere con quello che dovrebbe essere (una discussione di caxxate senza senso)....

2) L'alternative..... Identico e spiccicato alle discussioni delle altre regioni..... L'unico topic regionale che secondo voi è troppo OT....

3) LA discussione che ha portato al Ban Antonio...... No comment è meglio....

4) Il non sopporto e altre discussioni chiuse.... Tutte discussioni dove c'era amicizia e armonia... Chiuse per un giro di vite del caxxo che ha portato solo malumori....

3. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ecco... noi invece le vogliamo.....

4. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Io sono sempre chiara e molti di voi non sono stati all'altezza del ruolo, questo forse anche a causa della nevrosi collettiva che regna ormai qui.

Non ci sto più bene, per quanto possa importare a qualcuno per svariati motivi, sono iscritta in almeno altri 15 forum ed è lì che trascorrerò ormai il mio tempo, dove i moderatori non usano schernire o stuzzicare o deridere gli utenti/persone. E quindi dare il cattivo esempio.

Qualche post ancora qui è dovuto a pochi utenti che non voglio perdere.

Mi spiace che due persone abbiano messo in discussione a causa del mio dissenso l'amicizia che c'era.

Ora davvero saluto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ci sono bizzeffe di interventi più inutili delle faccine...

6. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Però in altre occasioni dici che il giro di vite era necessario...

7. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Non è il forum in cui troverete questo

8. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    certo.... per lo spam in area tecnica per esempio..... Pienamente d'accordo.... Per cercare di far tornare sulla retta via discussioni che hanno perso veramente il senso logico e che devono averlo perchè parlano di un argomento preciso..... Ma attaccarsi a Baulistica, Alternative, non sopporto, anti innocenza e caxxate varie non ha senso.....

9. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    lo so che è inutile in quanto sapete benissimo cosa voglio intendere, ma ho 2 minuti e li impiego cosi...

(mi ripeto perchè l'ho già detto in PM, ma cmq)

se vedete un mafioso per strada taglieggiare un negoziante e non fate nulla (manco io lo farei, per lo meno non da riconoscibile), state tenendo un comportamento da mafiosi.

non è necessario essere nella cupola, esercitare il potere, per essere mafiosi, pure chi fa finta di nulla è mafioso, al limite pure chi lo subisce il sopruso e non si ribella.

l'omertà è l'arma più potente.

qui è successa la stessa cosa, qualcuno ha abusato del potere e altri hanno fatto finta di nulla, e altri ancora hanno coperto, cercato di distrarre con tutte le loro forze.

ecco perché mi sono scagliato non contro chi ha sbagliato (per lo meno non solo contro di loro), ma sopratutto contro gli altri, contro chi ha permesso la cosa. che è un comportamento, a mio modo di vedere, ancor più grave.

perché l'errore, la vaccata, può avere mille giustificazioni, la pianificazione a freddo di una strategia "diversiva" no.

10. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Ma siete davvero convinti che dietro le quinte studiamo piani malefici? Davvero?

Noi ci sfottiamo e ridiamo a vicenda in quelle stanze, non stiamo mica a ragionare su come usare il nostro "potere"

11. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ma io facevo parte di quel forum.... e sto continuando a farne parte in altri lidi grazie a Dio..... Per me un forum è composto dalle persone che lo frequentano e decido io se possono far parte o meno del mio carattere.... Infatti come avrai notato partecipo solo quando ci sono discussioni del genere per vedere se qualcuno si rende conto del grave errore che è stato fatto....

per quanto mi riguarda il paradiso si è trasformato in inferno.... Fortunatamente nella strada per l'inferno ho trovato un bivio che mi ha riportato dai vecchi amici che erano qua.....

Buona vita ragazzi.... Divertitevi.....

Ho un 320d che faccio???? Slamello??

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Ma sai quanta gente c'è che invece ci ha detto "era ora, non era più il passion di una volta con tutta questa volgarità" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io non ho mai detto che voi usate il vostro "potere" che in realtà so benissimo che non c'è alla fine dei conti.

ma possibile che se io dico "abuso di potere" voi invece di andare a cercare di capire a cosa mi riferisco, vi mettete a pesare quanto potere avete in tasca?

avete il potere di usare il grassetto, se è usato male è un abuso di potere, che potrebbe sembrare poca cosa a te, non mi farebbe dormire la notte se fosse successo a me.

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Gentile utente, la invito ad utilizzare la funzione Cerca per porre la vostra domanda nel 3d più opportuno.

Grazie

>:> >:> >:>

15. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... dovevi usare il grassetto... #-o oooops...

16. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Il fatto è che sento spesso "basta dare del potere in mano ad una persona" (riferito ad un moderatore di un sito) oppure "è entrato in moderazione solo per smania di potere".

Invece poi siamo daccordo che non c'è potere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Sarebbe abuso di potere >:> >:> >:>

18. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    gente che quei topic non li frequentava.... Gente che ama farsi i cavoli degli altri... Semplice.... Se non mi piace un gruppo di persone non le frequento... Non vado a rompergli le palle per farle cambiare.....

Se poi la volgarità è uscita fuori dalla baulistica allora bastava applicare il regolamento alla lettera..... Dove andava applicato e non in un topic del non sense....

che me frega.... ho un 136 cv >:>>:>>:> volevo spammare >:>

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    la mia frase ricorrente (o meglio una delle tante) è:
    vuoi sapere se uno è un ********? dagli un po' di potere in mano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

cmq tu purtroppo non hai assistito invece alle "lotte" che ci sono state qualche anno fa (tanti) per entrare nel pool... se non per il potere (anche se qualcuno voleva togliersi qualche sfizio), almeno per il prestigio che da la carica di moderatore di un forum come questo...

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    certo che perdere sonno per una risposta in grassetto.... :rolleyes:

sinceramente se reputi così importante rispondere lo fai, al limite (a mia memoria tra l'altro nemmeno mai successo) ti prendi la sanzioncina e stai a posto, hai detto quello che volevi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina