Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ovvio che quoto tutto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ti leggo così da poco tempo.

Sei ben diverso da colui che dopo il ban di Claudio e Alberto volle a tutti i costi tenere aperto un 3d per permetterci di discuterne.

O vuoi negarlo?

3. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io penso che bisognerebbe usare una certa severità da parte dei mod, come in altri forum, dove esiste una sezione off-topic ma sfruttata intelligentemente per imparare cose nuove magari.

Sono il primo a cui piace fare due chiacchiere, non che tutte le volte che entro in determinati topic della sezione Off topic sembra che si parli sempre delle stesse cose cadendo nel banale.

Sembra un disco rotto

4. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Ti stai riferendo ad un topic NATO per essere banale.

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    cambiare la situazione? basta applicare il regolamento. chi sbaglia paga, e se a sbagliare sono stati (almeno tre) moderatori, e gli altri non solo non li hanno puniti, ma li stanno ancora coprendo, allora è chiaro che tutti voi non siete capaci di farlo.

e non lo dico con leggerezza visto che con due di loro c'è un rapporto di amicizia personale.

ma quello che avete fatto è MAFIA. io non la tollero, e non tollero, almeno da parte mia, ipocrisie. se una cosa mi disgusta non posso far finta di nulla, solo perché nel gruppetto ci sono degli amici.

amici che per coerenza, finché saranno ancora "della banda", eviterò accuratamente di incontrare, rinunciando quindi ai raduni, e chi mi conosce sa cosa significhi per me un raduno...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    No non lo nego.

Sai perchè?

Perchè mi sono rotto le palle.

Perchè vedo che tutti i miei sforzi di fare un dialogo, di cercare sempre una soluzione accomodante per tutti è vista come una forma di debolezza dove altri possono approfittarsene, dandomi del cretino, del ragazzino (per bene 4 volte), offendendo la mia persona su FB (cosa che avrei potuto portare avanti per una denuncia, ma ho preferito lasciar perdere).

Ed allora dopo che tu ti fai un mazzo a tarallo per una comunità dove credi di avere figure amiche, compagni di avventure, di piacere e di passione, vedi che arrivano puntualmente questi individui dove se non fanno le prime donne non sono loro, ma anzi ti buttano anche tutto il lavoro che fai alle ortiche. Personalmente non me la sento di mostrare ancora un'altra guancia.

Con chi merita sono disponibilissimo, ma se uno se ne approfitta allora "voto il doppio" e mi riprendo il tutto con gli interessi.

Come si dice: per un acino di sale si perde la minestra.

Sai la cosa che più mi dispiace qual è?

Che le frecciate mi arrivano per vie traverse.

Se una persona ha rispetto di me come io ho rispetto di lei, gradirei me lo venisse a dire in faccia: "senti tu ti stai comportando di mer*da perchè così così e così"

Ma forse sono io che mi faccio troppi pensieri e do troppa importanza a chi non ne merita.

Detto questo - perdonate lo sfogo personale - ma sono assolutamente stanco di tutto questo.

Di queste continue guerre che non portano ad un beneamato kaiser.

C'è sempre chi è scontento ovvio, non si può accontentare tutti. Però qua sembra che ogni passo che si fa non va bene.

Si vuol lasciar mano libera agli utenti perchè si crede che siano in grado di autovalutarsi: sei lassista, non hai polso, un pallemosce

Vuoi calcalre la mano: i moderatori abusano del loro potere, ormai non siamo graditi, fra un po' ci arriva la "Mannaia di Andras" addosso.

Ditemi voi. Io non so se ridere o "piangere".

7. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Io penso che si voglia tutelare l'apparenza del forum stesso e certi utenti probabilmente appaiono scomodi.

Nato per essere banale si ma non che sembri di stare in un social network!

Ci fosse un qualcuno che faccia delle battute intelligenti che fanno ridere o che racconti qualche anedoto interessante!

Se per voi la banalità è scrivere sempre: "sticaxxi" o faccine rosse e compagnia.

Per carità anche io lo scrivo ogni tanto, non lo nego, ma non che su 5 pagine di baulistica si trovano solo caxxate dai!

8. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ....

9. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a beckervdo

=D>=D>

10. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Mik, con tutta la calma in mio possesso, ti dico di rileggere l'ultimo post di Giancarlo. Del discorso lamentele invece, fate il vostro dovere come regolamento IMPONE, e prima o poi si arriverà ad una situazione finale. Ripeto, leggi bene Giancarlo. Può essere un fulcro del discorso.

11. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Cos'è la mannaia di Andras?

12. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

Non entrarci.

13. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Inutile, hanno deciso di non volere leggere un bel nulla, ormai è chiaro.

14. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    è perfettamente inutile, ormai sono dei maestri nel raggirare il Problema, basta rileggere il primo post di questo 3d...

15. ..Blues!!®

..Blues!!® Presidente Onorario BMW

9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....giuseppe,....il mio era un post del non sopporto e quindi naturale che fosse breve ma non a vuoto,.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

....per come la vedo io ci vuole solo piu' umilta' ,hai detto bene sbagliare e' umano ma nei gruppi( e voi mod siete un gruppo)....(cosi' come lo eravamo noi in alternative per il Ban di dio©...).......si sodalizza e ci si sostiene,...quindi va' a farsi friggere il chiarimento.....io personalmente quando sbaglio mi scuso sempre,...vogliamo e possiamo dire che non tutti lo fanno!!.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...Mikele,...io credo di pensarla cosi'...:.....non sopporto che qualcuno ...chiunque esso sia,possa ritenere un mio non sopporto...OT,(e vale anche per gli altri non sopporto)...difatto e' un non sopporto ed era l'anima del 3d,..poi forse pecchero' di presunzione,ma e' piu' facile mal interpretare in un periodo un po' giu'!!(parlo di te)

.....ti ricordo che tutti i post sul tuo amico con le 3 donne,....nati da un non sopporto in merito al suo comportamento,......forse erano OT,...ma erano simpatici e seguiti da tanti altri non sopporto!!:wink:

...questa volta ti quoto in tutto,.....eccetto che per la tua considerazione dell'off topic,...essenmdo off topic,....ognuno nel rispetto degli altri dice cio' che preferisce.......chi scrive poco e bene,e chi tanto e male,....ma e' male anche paragonarsi in merito!!:kiss

...infatti nessuno ti e' venuto a cercare quando te ne sei andato,ne tantomeno a farti sentire il disco rotto a casa o in pm,....il segreto e' qui',...se ti piace ci stai,...senno' ciao!!:wink:

...apunto!! ma non e' obbligatorio frequentarlo!!>:>

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  16. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    è nata per quello...... altrimenti.....

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-amp-Co-il-3D-degli-scemi-pagliacci&p=6351376&viewfull=1#post6351376

va meglio????

17. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma anche io sto parlando da calmo Domenico. Mica sono arrabbiato, sono deluso.

Giancarlo lo leggo e rileggo figurati non è che lo salto, è lui che non legge me. Ma io rispondo per me e sinceramente per quello che ti posso dire noi non copriamo qualcosa. Se c'è un errore si ammette e via.

La mannaia di Andras era un provvedimento che in quel tempo i moderatori volevano applicare per allontanare forzatamente alcuni utenti non in linea con il pensiero del Virtual Club. (altri motivi quindi) ma la finalità è la stessa.

Non credo ci sia bisogno di arrivare a questo metodo poco "ortodosso" quando si può parlare.

Ovvio che se si parla ed io dico A, tu dici B...se vogliamo il bene comune cerchiamo di arrivare a C.

Ma se io dico A e tu dici B e nessuno si muove due son le cose:

O si rimane in stallo, a punzecchiarsi poi a vicenda. O ahimè si prendono strade diverse.

19. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    :sticzz:

Ultima modifica: 28 Agosto 2012
  20. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Ma se ad ogni richiamo nessuno ascolta è inutile.. Se si richiama non va bene se non si richiama non va bene.. Sapete che se gli utenti (io in primis) usassero il buon senso e il rispetto non ci sarebbe bisogno della moderazione?

Mi potete fare un piacere personale tutti voi partecipanti? Mi dite che cosa ci viene in tasca a noi moderazione e staff avere atteggiamenti da totalitarismo peggio delle peggiori prese politiche filo nazziste come dite voi?? Grazie a chi volesse rispondermi..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina