Ciao a tutti, possiedo un elm 327 con il quale vedo vari valori e si possono cancellare gli errori ma vorrei comprare un modulo specifico per bmw. Qualcuno lo possiede? lo sa usare? In giro su internet ne ho visti vari con costi molto diversi e mi sono imbattuto in questo molto economico ma che promette miracoli.... che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/BMW-USB-OBD-...iagnostic_Tools_Equipment&hash=item19cb93eecc
Sui fili del genere le opinioni sono diverse, io ne ho uno simile e funziona più che bene, ma certi si sono trovati con centraline rotte ecc, incolpando i cavi cinesi.
leggendo bene ho visto che va bene solo per le auto fino al 3-2007 fino a che non hanno adottato il d-can....quindi per la mia 08/2008 non va bene...
Silvano, vedo che sei preparato in materia. Se per esempio vileasi codificarmi l'apertura degli specchi dal telecomando, di che software avrei bisogno? E siccome pare cje questi software siano in tedesco, sai se si trova qualche guida o qualche elwnco delle stringhe da modificare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk