Ciao a tutti sono un felice possessore bmw 330 ano 2003, mi sono già presentato, cmq 204cv , km 66.000 , preso da un privato, ho fatto fare una diagnosi al costo di 30 euro il cui risultato è questo: - memoria risultava sensore temperatura aria - poi il mecca è andato sul sensore di pressione aria (misura mi semba in mmhg) che mi ha riferito che è vicino alla turbina , e segna la metà come valore , cioè 550mmhg al max , invece la diagnosi in nominale dovrebbe segnare 1250mmhg.... del resto tutto ok... lui mi ha riferito che non succede nulla, anzi si ha una lettura falsa in centralina sulla pressione dell'aria , quindi la macchina dovrebbe andare un perlino meglio.... fumo ne fa quasi niente tranne un po appena affondo il gas.... voi che ne dite? un 'altra cosa, ho i cerchi 18" , non originali , prima il 330d aveva i cerchi 17" bmw , hanno tutti e quattro il bullone antif. che non trovo nel vano, e infine questo bullone presenta sopra anche u tappetto di plastica .... come faccio a svitarlo ? è il caso che vado a bmw per reperirlo? i bulloni sono di colore nero, quindi mi sembra un accessorio BMW e non after market, anche il tappo nero che assomiglia a quello originale!!!